Vai al contenuto

GUIDA COMPLETA: INSTALLARE CUSTOMIZE 2.0 BETA


iCapu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma c'è qualcuno che usa il mac!:D scusate, se sclero, ma qui leggo solo di permessi 777 da 775 e cose di winz, credo! per noi utenti mac, visto che l'ipod è un prodotto MAC può darsi che non ci sia qualcuno che scriva per noi? :oops:non voglio polemizzare, ma solo sapere! non mi sembra che sul mac si possa parlare di permessi 777, vero? e comunque con l'applicazione AFPd io leggo l'ipod direttamente dal mac e non vedo alcun permesso, nè .app ma tutto il disco. Qualcuno usa il mac e può confermare ciò che dico?

grazie:fiorellino:

ileana

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che usa il mac!:D scusate, se sclero, ma qui leggo solo di permessi 777 da 775 e cose di winz, credo! per noi utenti mac, visto che l'ipod è un prodotto MAC può darsi che non ci sia qualcuno che scriva per noi? :oops:non voglio polemizzare, ma solo sapere! non mi sembra che sul mac si possa parlare di permessi 777, vero? e comunque con l'applicazione AFPd io leggo l'ipod direttamente dal mac e non vedo alcun permesso, nè .app ma tutto il disco. Qualcuno usa il mac e può confermare ciò che dico?

grazie:fiorellino:

ileana

Innanzitutto calma !! XD

Per cambiare i permessi col MAC usa CyberDuck :DD

Ciao !!

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo puoi cambiare i permessi con cyberduck, io sono un mac user e riesco a fare bene di tutto e di più col mio ipod.

Per quanto riguarda i permessi è abbastanza che vai su un file ctrl+click info e poi checki le caselle in questo modo :

immagine1oh3.png

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo puoi cambiare i permessi con cyberduck, io sono un mac user e riesco a fare bene di tutto e di più col mio ipod.

Per quanto riguarda i permessi è abbastanza che vai su un file ctrl+click info e poi checki le caselle in questo modo :

immagine1oh3.png

Una finestra del genere non l'avevo mai vista! ho ragione che si parla solo di windows? comunque non vogliatemene! la mia non era una imprecazione quanto forse una provocazione:dance::rofl:

Grazie!

:ghghgh:

P.S.

A parte gli scherzi, se io faccio mela-i ed apro le info su di un file, mica ottengo una finestra come la tua? a me non ci sono i permessi cifrati e numerati! non so se mi sono saputa spiegare:(

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Una finestra del genere non l'avevo mai vista! ho ragione che si parla solo di windows? comunque non vogliatemene! la mia non era una imprecazione quanto forse una provocazione:dance::saltella:

Grazie!

:(

P.S.

A parte gli scherzi, se io faccio mela-i ed apro le info su di un file, mica ottengo una finestra come la tua? a me non ci sono i permessi cifrati e numerati! non so se mi sono saputa spiegare:(

Prova a fare uno screenshot di quello che vedi

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti descriverò tutto il procedimento di come fare, perchè penso che tu abbia sbagliato a capire dove cliccare info ;)

Per prima cosa assicurati di aver installato bsd subsystem e openssh sul tuo ipod. poi...

Apri cyberduck, vai in nuova connessione e dal menù a tendina scegli l'opzione SFTP ( ssh... )

poi nel menù che ti appare nella casella server metti l'indirizzo ip del tuo ipod, che trovi sotto generali --> wifi--> freccetta blu difianco alla tua connessione, poi come user name metti root e come pass alpine :

immagine2nv9.png

poi aspetti tipo un 35 secondi e dovrebbe entrarti e ti trovi nella directory /private/var/root. ora nella barra in alto selezioni la directory /

immagine3sz7.png

E da qui,dalla directory /, vai in applications, e poi selezioni l'applicazione che vuoi, facendo ctrl+click, e poi selezioni info, e poi checki le caselle come ti avevo mostrato nel precedente screenshot .

Spero di esserti stato di aiuto ;)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, ora ho le idee più chiare: cyberduck l'ho usato, ma non avevo capito che da lì dovevo fare mela-i sulle cartelle! tral'altro con cyberduck dopo la connessione vedevo solo Library e se cliccavo non vedevo le applicazioni, tipo summerboard! comunque se ho capito per vedere i permessi ed i codici devo fare mela-i da lì? ascolta una cosa, mi trovo molto meglio con AFPd installato sull'ipod perchè dal mac lo leggo nella finestra del finder come un altro terminale e collegandomi sempre con root e alpine leggo meglio tutto; posso fare anche lì mela-i e trovare i permessi? ma poi li posso cambiare? sai, non ho ancora ben capito questa storia del 777 o 775, boh!

scusami, ma sono un po' niubba:baby::)

:ciao:

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto le mie prove ed ho trovato molto semplice ora, usando cyberduck e non l'AFPd, trovare i permessi come mi hai scritto. Certamente, però, come avrei fatto ad arrivarci senza il tuo aiuto? non sono un'informatica, ma solo un'appassionata che vuole imparare e te ne rendo merito! ora però non ricordo bene questa storia dei permessi infatti ho trovato la library con 777, le applicazioni con 775 e poi le singole .app con 755 ( oppure il contrario fra le ultime, ma credo così rivedendo anche il tuo screenshot). Da quello che leggo risalendo ai primi messaggi di questo 3d dovrei impostare 777 sulle applicazioni di cunstomize e summerboard per non riscontrare problemi, giusto? e come si cambiano permessi? ci devo cliccare sopra? non ho provato a fare nulla per paura.....aspetto il tuo ok! sei stato così disponibile finora che penso tu voglia aiutarmi fino in fondo:oops::):oops:

:DD

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutti i post sopra ed ho capito che tutti parlano tranquillamente di cambiare in 777 i permessi, ma io non so assolutamente come si fa! mi manca solo questo! grazie!:DD:oops:

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa che mi sono un po' incasinata da sola, ma ho bisogno di sapere quale deve essere il codice di permesso per installer.app. Lo chiedo perchè in questo momento, dopo che l'ho cambiato al 777 e voglio installare Boss Tool mi dice che non posso, ma non so se è perchè ho fatto casini o altro! mi dite quale deve essere il codice esatto per installare? grazie! è urgente!

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

MI sa che mi sono un po' incasinata da sola, ma ho bisogno di sapere quale deve essere il codice di permesso per installer.app. Lo chiedo perchè in questo momento, dopo che l'ho cambiato al 777 e voglio installare Boss Tool mi dice che non posso, ma non so se è perchè ho fatto casini o altro! mi dite quale deve essere il codice esatto per installare? grazie! è urgente!

Che errore ti da l'installazione di BossTool ??

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre allo stesso problema che ho scritto sull'altro post e nel quale ci stiamo scrivendo io e te:p:p. NON riesco a istallare nulla e nemmeno a reinstallare istaller! rimando tutto al post:

Problemone Installer - Italia Mac Forum, almeno anche altri potranno capire meglio e aiutarmi! :ghghgh::confused:

:ghghgh:

ile

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo utente e neo possessore d iun Ipod Touch.

Ho un problema che non so come risolvere, ho seguito tutto il percorso per installare customize 2.0 ho settato i parametri 777 si su questo programma che su Summer Bord e anche qui ho settato i parametri 777.

Le icone si cambiano ma l'immagine di sfondo no, su Summer Bord ho Toogle Thema Walpaper e Walpaper spuntato e su Thema è spuntato Customize.

Su Categories e vado su Walpaper l'immagine c'è clicco Apply e mi esce questa scritta " FILE SET SUCCESSFULLY APPLIED " clicco su close riavvio l'Ipod ma lo sfondo non c'è.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ? Cosa sbaglio ? O se devo installare qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono un nuovo utente e neo possessore d iun Ipod Touch.

Ho un problema che non so come risolvere, ho seguito tutto il percorso per installare customize 2.0 ho settato i parametri 777 si su questo programma che su Summer Bord e anche qui ho settato i parametri 777.

Le icone si cambiano ma l'immagine di sfondo no, su Summer Bord ho Toogle Thema Walpaper e Walpaper spuntato e su Thema è spuntato Customize.

Su Categories e vado su Walpaper l'immagine c'è clicco Apply e mi esce questa scritta " FILE SET SUCCESSFULLY APPLIED " clicco su close riavvio l'Ipod ma lo sfondo non c'è.

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare ? Cosa sbaglio ? O se devo installare qualcosa ?

Domanda stupida ma: Hai riavviato il touch dopo l'installazione di SummerBoard vero???

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta iCapu, ho aperto il terminale da win per il mio problema dell'installer, ma mi chiedo se è normale che si debba scrivere ad un certo punto wget App Tapp che in realtà sono cliccabili?

grazie

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta iCapu, ho aperto il terminale da win per il mio problema dell'installer, ma mi chiedo se è normale che si debba scrivere ad un certo punto wget App Tapp che in realtà sono cliccabili?

grazie

Secondo me AppTapp in fondo è un link...e x me va scritto il link e non AppTapp ma non lo mai fatto quindi non so dirti ma di solito con il comando WGET si scarica qualcosa da un apposito link che in questo caso è quello di AppTapp

Ciauz !! :ciao:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema grazia a Icapu dovevo riavviare l'Ipod.

Adesso ho un problema ho disinstalato un tema ma mi è rimasto l'immagine iniziale e non riesco a cambiarla ( per immagine iniziale intendo quella quando si accende l'Ipod ) provo da impostazioni sfondo imposta ma non succede nulla.

Come posso fare ?

Seconda cosa è possibile cancellare le immagini di sfondo per recuperare spazio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto il problema grazia a Icapu dovevo riavviare l'Ipod.

Adesso ho un problema ho disinstalato un tema ma mi è rimasto l'immagine iniziale e non riesco a cambiarla ( per immagine iniziale intendo quella quando si accende l'Ipod ) provo da impostazioni sfondo imposta ma non succede nulla.

Come posso fare ?

Seconda cosa è possibile cancellare le immagini di sfondo per recuperare spazio ?

Impostazioni, Sfondo cambia l' immagine LockScreen...

Per modificare quella di Background devi cambiare tema :fiorellino:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il nome e la repo del fix?

io non lo trovo!!!

Se intendi Suid Library Fix è stata spostata e la trovi su Tweaks 1.1.4 sotto il nome di Suid Library Fix 1.1.3/4

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...