Vai al contenuto

GUIDA COMPLETA: INSTALLARE CUSTOMIZE 2.0 BETA


iCapu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta
odio mi sono perso.

Allora ho aperto customize ma non riesco a trovarlo, cos'è xd scusa la mia ignoranza sono neofitto,

Aparte gli scherzi ho installato per la 4 volta Customize :(, ma FreeBoard Preferences è bloccato come devo farlo a sbloccare ?

Penso che non sia abilitato perchè la scritta e grigia e non nera.

Aiuto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aparte gli scherzi ho installato per la 4 volta Customize :ghghgh:, ma FreeBoard Preferences è bloccato come devo farlo a sbloccare ?

Penso che non sia abilitato perchè la scritta e grigia e non nera.

Aiuto !!!!!!

è grigia la scritta???? :(

Strano, da me è nera e funzionante :pompom:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aparte gli scherzi ho installato per la 4 volta Customize :confused:, ma FreeBoard Preferences è bloccato come devo farlo a sbloccare ?

Penso che non sia abilitato perchè la scritta e grigia e non nera.

Aiuto !!!!!!

Forse è questione di impostare i permessi a 777 :rolleyes:

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è questione di impostare i permessi a 777 :(

Anche impostando i permessi a 777 non succede nulla, il problema e che non mi installa neanche suid library fix cosa strana che il programma custoze si apre senza questo e il tipo di errore che mi da è questa : L'esecuzione del mainscript è fallita.

Non so più che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi una domanda....come si fa a cambiare i suoni del blocco e sblocco dell'ipod touch? lock sound e unlock sound??? io scarico dei pacchetti di suoni poi li installo solo che non vanno, si sente solo il solito rumorino....sia in cuffia che dal mini altoparlante....HELPPP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda....come si fa a cambiare i suoni del blocco e sblocco dell'ipod touch? lock sound e unlock sound??? io scarico dei pacchetti di suoni poi li installo solo che non vanno, si sente solo il solito rumorino....sia in cuffia che dal mini altoparlante....HELPPP!!!

Hai installato Suid LIB Fix ?

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi customize funziona alla grande, ho gia cambiato alcune cose, solo che i suoni non si riescono a cambiare...come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anche io volevo le 5 icone sul dock, ma ho fatto tutto come la vostra guida e quando entro in Customize vedo la scritta FreeBoard Preferences bloccata perchè di colore grigio chiaro?

Soluzioni?

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Aparte gli scherzi ho installato per la 4 volta Customize :lol:, ma FreeBoard Preferences è bloccato come devo farlo a sbloccare ?

Penso che non sia abilitato perchè la scritta e grigia e non nera.

Aiuto !!!!!!

anch'io ho lo stesso problema! Dateci una mano! Inoltre qualunque tema di customize io cerchi di applicare nn funziona... Cioè dice "applying" ma dopo non cambia niente, soluzioni?

Penso dunque corro. - V. Rossi #46

Ho concluso affari positivamente con Alex86 e AlexvsPredator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A me da qualche giorno a questa parte Customize non funziona nemmeno più ...

Si apre e crasha, nonostate i permessi e tutto sia su 777.

Il sito non esiste più.

Succede anche a voi ?

:fiorellino:

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...