Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

iPhone a Maggio??? Altro indizio......

Gaetano1990

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta
Ci accontentiamo anche della versione attuale...basta che esca presto!!!

… ehhh... ma io non mi accontento mai. :ghghgh::ghghgh::DD

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stufo di aspettare...ogni giorno controllo il sito Apple non ne posso più!

... pazienza... pazienza... orami ci siamo.

Pensa che io ho venduto il mio mio A701 a maggio dell'anno scorso pensando di poterlo prendere dall'america senza tanti problemi...

Alla fine viaggio da quasi un anno con un vecchissimo N70... :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... pazienza... pazienza... orami ci siamo.

Pensa che io ho venduto il mio mio A701 a maggio dell'anno scorso pensando di poterlo prendere dall'america senza tanti problemi...

Alla fine viaggio da quasi un anno con un vecchissimo N70... :ghghgh:

Pensa che io ho seguito in diretta la presentazione dell'iPhone a Gennaio 2007 e lo aspetto da quel giorno...il mio Nokia 6680 ormai ha le ore contate...spero :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io ho seguito in diretta la presentazione dell'iPhone a Gennaio 2007 e lo aspetto da quel giorno...il mio Nokia 6680 ormai ha le ore contate...spero :ghghgh:

... io sono andato fino in val d'aosta ad una mostra... apposta per vederlo... la prima volta che l'ho visto in vetrina... ho sostenuto che fosse finto. :ghghgh:

... conosco una ragazza che lavora in un centro Tim... ci siamo... tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

... io sono andato fino in val d'aosta ad una mostra... apposta per vederlo... la prima volta che l'ho visto in vetrina... ho sostenuto che fosse finto. :ghghgh:

... conosco una ragazza che lavora in un centro Tim... ci siamo... tieni duro.

Come si dice qui a milano...sperem :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho sentito... che tim ha contattato la apple ma non é stato ancora deciso nulla... quindi aspettate e sperate. :mad:

e per quelli come me che hanno la vers. USA ce lo godiamo intanto!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho perso le speranze.....la mia ragazza me lo voleva regalare per il compleanno (mercato parallelo) e gliel'ho praticamente probitio....non voglio che la gente continui a mangiarci così tanto vendendolo con soprapprezzi assurdi....

arriveranno prima le macchine ad idrogeno che l'iPhone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ho perso le speranze.....la mia ragazza me lo voleva regalare per il compleanno (mercato parallelo) e gliel'ho praticamente probitio....non voglio che la gente continui a mangiarci così tanto vendendolo con soprapprezzi assurdi....

se vai ora a londra lo paghi 210€, dall'emerica 250€, non è elevato il prezzo, aspettare tim non conviene per niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Costerà molto di più in Italia...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuerò a comprarlo in america anche quando uscirà in Italia.....

poi se vorrò attivare il contratto tim....sarò libero di farlo....ma intanto lo pago molto meno!

MacBook Pro C2D 17" + PowerBook G4 867 Titanium 15,2" + iPhone 8GB

Simplify Media screen name: markjaydee

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire "CONTINUERO' A COMPRARLO"?

Perchè tu ne compri a raffica? Non te ne basta uno? O_o

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costerà tanto in Italia..

L'uscita dovrebbe essere a Maggio/Giugno :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che costerà tanto...facciamo chiarezza:

l'iPhone da solo costa 399 euro la versione da 8 gb e 499 euro la versione da 16 gb. Questi sono i prezzi del telefono ad oggi.

In più ci sarà da stipulare un contratto con l'operatore scelto (Tim) della durata di 18/24 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iPhone da solo costa 399 euro la versione da 8 gb e 499 euro la versione da 16 gb. Questi sono i prezzi del telefono ad oggi.

In più ci sarà da stipulare un contratto con l'operatore scelto (Tim) della durata di 18/24 mesi.

a be scosa..

adesso io posso prenderlo a londra apagandolo 210€, oppure farmelo spedire dall'america a €250 e usandolo con qualunque operatore..

anche quando uscira ini talia vedrai che tutti continueranno a prenderlo all'estero!

anche perche il contratto tim costera minimo 40€ al mese..

fai te i conti..

ormai tutti lo prendono slo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

a be scosa..

adesso io posso prenderlo a londra apagandolo 210€, oppure farmelo spedire dall'america a €250 e usandolo con qualunque operatore..

anche quando uscira ini talia vedrai che tutti continueranno a prenderlo all'estero!

anche perche il contratto tim costera minimo 40€ al mese..

fai te i conti..

ormai tutti lo prendono slo fuori.

Se uno lo vuole sbloccato, senza garanzia da parte di Apple, e con il rischio che non si possa aggiornare a firmware futuri faccia pure...basta che lo si sappia...

Link al commento
Condividi su altri siti

400 e 500 € mica son ciufoli... poi con 20€ al mese per il contratto...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa da quali fonti ufficiali... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa da quali fonti ufficiali... :ghghgh:

Questa è la politica adottata da Apple per la vendita di iPhone nei paesi in cui è in vendita al momento...costo del telefono più contratto della durata di 24 mesi.

Dubito che da noi la cosa sarà diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la politica adottata da Apple per la vendita di iPhone nei paesi in cui è in vendita al momento...costo del telefono più contratto della durata di 24 mesi.

Dubito che da noi la cosa sarà diversa.

Per coerenza... dovrebbe esser peggio.. :rolleyes::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coerenza... dovrebbe esser peggio.. :rolleyes::cry:

Secondo me no...guarda il fatto che ancora in Italia non sia uscito è proprio per il fatto che Tim non vuole sottoscrivere la proposta di Apple proprio perchè troppo esosa. Il nocciolo della questione da risolvere è questo. Ed essendo ormai noi parte della comunità europea è molto difficile che da noi avrà dei prezzi esorbitanti... le tariffe saranno in linea al mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy