Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

iPhone a Maggio??? Altro indizio......

Gaetano1990

Recommended Posts

a be scosa..

adesso io posso prenderlo a londra apagandolo 210€, oppure farmelo spedire dall'america a €250 e usandolo con qualunque operatore..

anche quando uscira ini talia vedrai che tutti continueranno a prenderlo all'estero!

anche perche il contratto tim costera minimo 40€ al mese..

fai te i conti..

ormai tutti lo prendono slo fuori.

Ma perchè tutte queste paranoie sul contratto?...credo che le cose non siano molto chiare... Riporto la mia esperienza. Ho un contratto TIM dal 1998 ed ho acquistato 2 cellulari brandizzati: mi hanno dato il telefono senza sganciare una lira e mi venivano addebitati "X" euro al mese sul contratto, che servivano per pagare il cellulare...in pratica come un acquisto a rate. Chi non ha questo benedetto contratto può comprarselo brandizzato tim pagandolo subito, come è sempre stato!!! Per quanto mi riguarda spero che continui in questo modo, poi non so se cambieranno strategia di vendita, ma non credo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

se in america si paga 399$, quì si pagherà 399€.

Non dimenticate il 'cambio' di valuta che effettua Apple, e che siamo nel paese dove le speculazioni si sprecano (nel campo delle telecomunicazioni poi...).

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

se in america si paga 399$, quì si pagherà 399€.

Non dimenticate il 'cambio' di valuta che effettua Apple, e che siamo nel paese dove le speculazioni si sprecano (nel campo delle telecomunicazioni poi...).

Questo è un altro mito da sfatare...il cambio è perfettamente in linea...in America non paghi subito la tassa del prodotto da noi si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un altro mito da sfatare...il cambio è perfettamente in linea...in America non paghi subito la tassa del prodotto da noi si.

in alcuni stati americani l'iphone 16 Gb lo paghi 549$ tassa inclusa. Ad oggi non mi pare che 549$ siano pari a 345€ (euro più, euro meno)... direi una bella differenza!

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni stati americani l'iphone 16 Gb lo paghi 549$ tassa inclusa. Ad oggi non mi pare che 549$ siano pari a 345€ (euro più, euro meno)... direi una bella differenza!

Certo hai ragione, il discorso è molto più complicato infatti: è ovvio che i prezzi in euro al momento siano diversi rispetto a quelli in dollaro americano dato il tasso di cambio attuale. Solo che non è che è colpa di Apple...funziona cosi per qualsiasi prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello che quando esce in italia lo puoi acquistare nel negozio tim o apple senza sottoscrivere l'abbonamento e quindi attivarlo con itunes :D come in usa

allora si che si ragiona :ghghgh: :ghghgh:

www.elemaint.it

Link al commento
Condividi su altri siti

CN quanto è cara l' italia sarà messo in commercio a 550 euro minimo....

Scusami quanto costano gli ipod qui da noi? E in Germania? E in Spagna?

L'iPhone è esattamente un prodotto come un altro per Apple e la politica dei prezzi è diversa solo nei vari piani tariffari delle diverse compagnie telefoniche E NON nel prezzo dell'apparecchio...solo in queste ultime settimane pare si stia giungendo all'accordo di poter vendere il modello da 8 gb ad un prezzo inferiore...

Non penso che da noi la cosa sarà diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ci ho messo una pietra sopra .

Quando avra' :

-il 3g .

-la possibilità di visionare pagine in flash senza fare macheggi strani .

-di installarci un navigatore .

E sopratutto sara' disponibile VERAMENTE in italia senza dover pregare in ginocchio ogni amico che si reca in america e senza dover rivolgersi agli strozzini del mercato parallelo o fare ordinazioni e raggiri strani su internt allora ne riparleremo .

Per adesso questo oggetto senz'altro sensazionale e pieno di potenzialità non ha utilità alcuna per per la mia persona .

Ps-Inoltre aggiungerei che tra voci di corridoio che ti fanno venire un soffio al cuore ogni giorno ,il mangia mangia che il mercato ne sta facendo e lo stare ad aspettarlo con fremito da più di un anno mi sta facendo cascare l'iPhone letteralmente sugli zebedei ;):mad::love:! ! !

Stai a vedere che quando arriva veramente mi compro un Nokia alla facciazza di Stefano Lavori :ciao: ! ! !

quoto, la penso esattamente come te!

è una schifezza di quanto se ne approfittino!

arrivano a venderlo anche il doppio! è assurdo!:P:mad::ghghgh::mad::D

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tutte queste paranoie sul contratto?...credo che le cose non siano molto chiare... Riporto la mia esperienza. Ho un contratto TIM dal 1998 ed ho acquistato 2 cellulari brandizzati: mi hanno dato il telefono senza sganciare una lira e mi venivano addebitati "X" euro al mese sul contratto, che servivano per pagare il cellulare...in pratica come un acquisto a rate. Chi non ha questo benedetto contratto può comprarselo brandizzato tim pagandolo subito, come è sempre stato!!! Per quanto mi riguarda spero che continui in questo modo, poi non so se cambieranno strategia di vendita, ma non credo... :ok:

Secondo me il problema non riguarda il contratto e il costo dello stesso

Io penso che se una persona sottoscrive un contratto, almeno per quanto riguarda la connessione internet, non deve stare a pensare ai kb o ai minuti consumati o da consumare

La connessione dovrebbe essere FLAT

Non sono d'accordo con quelli che dicono a me mi seve per controllare solo la mail

La forza dell'Iphone stà nel fatto che puoi collegarti ad internet e sfogliare i siti ma se dopo aver sottoscritto un contratto mi devo preoccupare del consumo mensile allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy