Vai al contenuto

programma per fare una mappa della rete locale


wildoSo

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

sto cercando un programma (meglio se free) per fare una mappa della rete locale della mia azienda dove posso ottenere un tabella su cui verificare ogni macchina che nome ha sulla rete e il suo ip locale.

Abbiamo una rete mista con stampanti di rete, mac, pc, etc.

grazie in anticipo.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene la richiesta...io usavo questo (ma per ora c'è solo per linux e windows)

http://autoscan-network.com/

ma non ho trovato il porting per mac.. :dance:

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene la richiesta...io usavo questo (ma per ora c'è solo per linux e windows)

http://autoscan-network.com/

ma non ho trovato il porting per mac.. :fiorellino:

teoricamente se c'è il sorgente, lo si compia per mac, e con l'installazione di x11 si può utilizzare anche l'interfaccia... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ho provato a lanciare ./configure ma da un errore del tipo: darwin kernel non supported o simile.

Non ho provato con fink (o come si chiama, ma a quel punto lo installo sotto windows con parallels).

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io uso "Remote Desktop" di mamma Apple...xò ovvio non è free...

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...