Vai al contenuto

Foto chiamata in entrata


macsteva

Messaggi raccomandati

a me sono sempre comparse tutte a schermo intero...mai avuto quelle fotine che si vedevano nei video introduttivi dell'iPhone...

dipenderà sicuramente dalla dimensione della foto selezionata per quel contatto...:dance:

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

- vengono visualizzate a tutto schermo le immagini assegnate ai contatti direttamente su iphone (quindi quelle scattate con l'iphone stesso e quelle importate da mac e poi assegnate al contatto)

- vengono visualizzate piccoline le immagini assegnate ai contatti fuori da iphone...e quindi quelle assegnate ai contatti in rubrica sul mac e poi importati su iphone.

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Salve ragazzi.
Riapro questa vecchia conversazione perché oggi sono passato ad iOS7.1 e all'arrivo delle chiamate mi vedo le fitine piccole...
 

Ho trovato questo riscontro:

http://mytech.panorama.it/smartphone-tablet/iOS-7-1-dove-sono-finite-le-foto-a-tutto-schermo

 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche provato ad aggiornar la foto con una dal rullino fotografico dell'iPhone, ma nulla, escono sempre piccole.

 

Grazie a chi mi darà qualche dritta!

 

Ciao

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ho anche provato ad aggiornar la foto con una dal rullino fotografico dell'iPhone, ma nulla, escono sempre piccole.

Grazie a chi mi darà qualche dritta!

Ciao

non è un problema, è così per scelta, può non piacere ma non c'è un'impostazione per cambiare le cose

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.
Credo che tenterò di tornare ad iOS6 dato che mi è sparito anche il Meteo dal centro notifiche come si vede in questo confronto...

 

http://www.iphoneitalia.com/ios-7-vs-ios-6-app-e-non-solo-ecco-cosa-e-cambiato-479215.html

 

Effettivamente, son stato un pò incoscente a non cercar prima queste differenze, ma le davo per funzionalità basilari e che non sarebbero cambiate.

 

Per il resto devo ammettere che nonostante abbia un vecchio iPhone4 la fluidità del sistema è rimasta buona.

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si.

Credo che tenterò di tornare ad iOS6 dato che mi è sparito anche il Meteo dal centro notifiche come si vede in questo confronto...

 

http://www.iphoneitalia.com/ios-7-vs-ios-6-app-e-non-solo-ecco-cosa-e-cambiato-479215.html

 

Effettivamente, son stato un pò incoscente a non cercar prima queste differenze, ma le davo per funzionalità basilari e che non sarebbero cambiate.

 

Per il resto devo ammettere che nonostante abbia un vecchio iPhone4 la fluidità del sistema è rimasta buona.

 

considerata la qualità del meteo di yahoo ti dirò.. meno male che l'han tolto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

considerata la qualità del meteo di yahoo ti dirò.. meno male che l'han tolto! :D

Effettivamente... Però mi piaceva l'idea di veder la temperatura esterna... più o meno esatta!

he...he...

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
13 ore fa, Fabrizio Negro dice:

Credo che l’unica spiegazione sia la risoluzione della foto, ho importato foto fatte con l’Iphone 5, e si vedono a schermo intero, mentre con le foto fatte col 7 escono con la miniatura in alto a destra... testato con più contatti

 

hai risposto ad un post del 2014! ce la fai?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...