Vai al contenuto

Xampp: problema configurazione e varie


Hyunkel

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

sono novello di Os X e richiedo una mano per configurare il webserver sul macbook!

Ho Leopard e ho installato Xampp (non sapendo ci fosse già apache installato) l'ho configurato alla meglio (non sono espertissimissimo di server).

funziona tutto...mysql va..php5 va...ho provato anche 1 sito in locale e va alla grande...però...logicamente nel momento in cui voglio andare a "pubblicare" la mia cartella htpdocs non me lo fa fare...

in Preferenze di sistema > Condivisione > Condivisione Web mi attiva l'apache preinstallato...come posso ovviare a sto problema??

per quanto riguarda i dns invece mi sono iscritto su DynDNS (devo ancora configurarlo).

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato Xampp, io uso Mamp e funziona tutto perfettamente

:ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai usato Xampp, io uso Mamp e funziona tutto perfettamente

:ghghgh:

guarda benomale sono uguali...

se riesci...dammi 1 manina plz :ciao:

sei riuscito a disabilitare apache base di mac osx? se si...come? :scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho disabilitato niente, ho solamente installato mamp e basta....

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...