Vai al contenuto

Batteria iphone prima carica


cubetta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto per avere il mio secondo prodotto Apple (stavolta un iphone) e mi hanno raccomandato di tenere sotto carica l'iphone la prima volta per 4 lunghissimi giorni!

A me sembra un periodo eccessivo (anche senza considerare la mia smania di cominciare a giocarci :D) considerato che le nuove batterie al litio, come ho letto in più parti, non necessitano più di cariche lunghe...

Qualcuno sa quanto lasciare in carica la batteria dell'iphone la prima volta?

Grazie a tutti!

Quello che vedete nell'avatar è un mini-amplificatore per pc e iphone/ipod, ecc. Non è fantastico? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala fino a che non dice che è carico, magari anche una nottata... 4 giorni è veramente un eccesso

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciala fino a che non dice che è carico, magari anche una nottata... 4 giorni è veramente un eccesso

Quoto, appena l'indicatore è al massimo puoi staccare...

Il resto sono leggende metropolitane... :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

perkè usi installi e disinstalli SPESSO programmi da installer... o cambi tema con Summerboard...!

siccome "riavvii" l'iphone...e perde il calcolo..

p.s. usiamo il tasto CERCA

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Quoto, appena l'indicatore è al massimo puoi staccare...

Il resto sono leggende metropolitane... :fiorellino:

Perfetto, ma conviene lasciarlo in ricarica da spento o acceso, calocolando che da spento però non mi da nessuna indicazione dello stato di ricarica della batteria. Grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...