Vai al contenuto

[Mini guida] Lo sapevate che....


andrear80

Messaggi raccomandati

chi mi spiegaaaaa ????

Nella mia firma scaricati iTunesVolumeAdjuster... semplicemente alza ulteriormente il volume delle tracce.... sia sull'iPod che su iTunes... sappi però che quando modifichi il volume a una traccia poi l'iPod la deve risincronizzare... :ghghgh:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, ho appena notato una cosa che con l'1.1.4 non avevo mai notato, ora ho il 2.1. Ho una conversazione piuttosto lunga, e andando all'inizio ho notato che mancavano molti messaggi, ma c'è un tasto che dice "carica messaggi precedenti", che appunto fa vedere i messaggi precedenti.. ma che senso ha? Cioè se li ha cmq in memoria... mah

Mai pen rai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
funziona solo con firm 2.1. Ma sta cosa che ti cancella gli sms se la conversazione è troppo lunga non si può risolvere? °_° Mi preoccupa alquanto. Cmq se son mille ho ancora tempo per salvarmi le conversazioni (la) che mi interessano °_°

come faccio a salvarmi le conversazioni???

grazie

MacBookPro

iPod 2G 8Gb

iPhone 3G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@monypa

sinceramente non so come si faccia a salvare una sola conversazione e non so nemmeno se sia possibile.

Io ti posso dire che nel complessivo ho 3500 sms

e presumo che 1000 e passa siano di una sola conversazione...al momento stanno ancora tutti li :ghghgh:

@onofrio51

a meno che tu non abbia installato un software che ti permetta il copia/incolla non credo si possa fare

:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere utile:

Tenendo premuto sul carattere ad esempio una e (escono le varie tipologie di accenti e altro)........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...