Vai al contenuto

(RISOLTO) chi ha un mac a Perugia?


spinaG4

Messaggi raccomandati

ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno a Perugia che sarebbe così gentile da masterizzarmi un'immagine .cdr su un dvd dl vuoto (che possiedo) con utility disco. Io ho un ibook G4 da 12" quindi non posso masterizzare i DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mia ex ragazza a perugia "zona Maciello vicino alla stazione" se vuoi provo a mettermi in contatto con lei e ti faccio risapere"

AQUISTI FATTI SU' ITALIAMAC: 2

SCAMBIO: HD WESTERN DIGITAL 500 GB

SCAMBI FATTI: 1 "NINTENDO DS VS IPOD TOUCH"

CERCO: IPHONE 2G MAX 200 €, AIRPORT EXTREME, ISIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

togli la seconda parte del messaggio che va contro il regolamento.

Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria.

ciao, volevo chiedere se c'è qualcuno a Perugia che sarebbe così gentile da masterizzarmi un'immagine .cdr su un dvd dl vuoto (che possiedo) con utility disco. Io ho un ibook G4 da 12" quindi non posso masterizzare i DVD.

Scusa anche se non ho capito bene cosa c'è di piratesco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di foligno e potrei masterizzartelo se vuoi

Grazie, molto gentile. Devo informarti però che ho provato giusto stamattina con un MacBook Pro e un DVD DL +R e non ha funzionato...

Oggi avevo intenzione di andare al centro assistenza vicino la stazione S.Anna. Magari ti faccio risapere prima di farti perdere tempo ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, molto gentile. Devo informarti però che ho provato giusto stamattina con un MacBook Pro e un DVD DL +R e non ha funzionato...

Oggi avevo intenzione di andare al centro assistenza vicino la stazione S.Anna. Magari ti faccio risapere prima di farti perdere tempo ok?

come mai non ha funzionato? l'hai masterizzato con utility disco?

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non ha funzionato? l'hai masterizzato con utility disco?

Sì ho provato con Utility Disco di un mac book pro con leopard. Ma ho letto da qualche parte che alcuni mac book pro dell'anno scorso hanno problemi con i DVD DL. Puo essere una str....ta?

Il messaggio di avviso diceva che il masterizzatore non ce la fa ad incidere (in inglese) o una cosa del genere.

Comunque sono passato in un centro di assistenza e mi hanno detto che gli è capitato già 3 o 4 volte di avere dvd del Tiger che non funzionano. In particolare quando avvii con il DVD dentro tenendo premuto il tasto "opzione" o "C" il dvd non viene riconosciuto e il boot viene effettuato da hard disc come di consueto.

Come mai queste cose non si leggono nei forum? Pensavo di essere solo io lo sfigato...

Io ho letto soltanto come avviare se il lettore è rotto ma non se il DVD del sistema operativo (originale) è rotto...

A parte tutto mi hanno detto che mi aiuteranno loro. Speriamo bene... altrimenti dovrò riacquistare il tiger. Devo dire che in 2 anni e mezzo che ce l'ho non ho mai avuto problemi. Ma come si dice: prevenire è meglio che curare....

Comunque grazie ancora per aver letto i miei messaggi... ti farò sapere il risultato...

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...