Vai al contenuto

uomini Vs donne chi guida meglio


turbodudy

Messaggi raccomandati

da una recente indagine sembra che le donne guidino meglio, cioè fanno meno incidenti....

ma può essere attendibile questa cosa?

quante donne agenti di commercio ci sono in italia e quante donne guidano sulle autostrade quando durante gli esodi per le vacanze tutta la famiglia si sposta? ..

dite la vostra

io sono un pò scettico .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

io se vedo una donna, un vecchietto o un extracomunitario in macchina sto piu attenta :fiorellino:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

più che altro ultimamente le auto parcheggiano da sole e se stai per uscire di strada ti esce una 5a ruota dall'abitacolo che ti fa da sponda contro il guardrail...

ma dai.. le macchine nuove guidano (PIANISSIMO) da sole... te credo che non fanno incidenti...

in autostrada solo un beota può fare un incidente... l'unica cosa è tenere dritto il volante e mettere la freccia quando si sorpassa... ovvio che se viaggi a 270kmh devi calcolare gli spazi di frenata da quelli davanti che andranno la metà o meno di te nonstante siano in sorpasso.. per il resto preferisco fare 800km di stradine secndarie piuttosto di 50 metri in autostrada :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

più che altro ultimamente le auto parcheggiano da sole e se stai per uscire di strada ti esce una 5a ruota dall'abitacolo che ti fa da sponda contro il guardrail...

ma dai.. le macchine nuove guidano (PIANISSIMO) da sole... te credo che non fanno incidenti...

in autostrada solo un beota può fare un incidente... l'unica cosa è tenere dritto il volante e mettere la freccia quando si sorpassa... ovvio che se viaggi a 270kmh devi calcolare gli spazi di frenata da quelli davanti che andranno la metà o meno di te nonstante siano in sorpasso.. per il resto preferisco fare 800km di stradine secndarie piuttosto di 50 metri in autostrada :pompom:

quindi ? :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vedo una donna, un vecchietto o un extracomunitario in macchina sto piu attenta :)

cos'è adesso con banano al governo anche gli extracomunitari guidano male? :fiorellino: che italia :pompom:

i vecchietti semplicemente NON dovrebbero avere la patente per un'impossibilità fisica... mica hanno colpa di esser vecchi... li capisco che guidano tonni... e fanno bene... sanno dei loro riflessi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...più che altro le donne nn sanno proprio parcheggiare :fiorellino: anche se devo dire che la mia insegnate di scuola guida era una donna...

cmq le donne che guidano sono meno degli uomini, e come dice turbo nelle grandi occasioni guida sempre l'uomo..

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ? :fiorellino:

quindi:

più che altro ultimamente le auto parcheggiano da sole e se stai per uscire di strada ti esce una 5a ruota dall'abitacolo che ti fa da sponda contro il guardrail...

ma dai.. le macchine nuove guidano (PIANISSIMO) da sole... te credo che non fanno incidenti...

in autostrada solo un beota può fare un incidente...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma dovrebbe valere anche per gli uomini no ?

o fanno auto speciali per il gentil sesso ? . :fiorellino:

la c2 exlusive o quello che è fa testo? :)

comunque gli uomini corrono... forte mentre le donne fanno incidenti stupidi a 50-60kmh in città.. e poi son diminuiti pure gli incidenti in generale anche dei maschi

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le assicurazioni infatti sono più basse (seppur di poco) a vantaggio delle donne.

Comunque non è che l'uomo fa più incidenti, solo che spesso fa "lo sborone" :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gli uomini corrono... forte mentre le donne fanno incidenti stupidi a 50-60kmh in città.. e poi son diminuiti pure gli incidenti in generale anche dei maschi

Esattamente quello che volevo dire io.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
la c2 exlusive o quello che è fa testo? :)

comunque gli uomini corrono... forte mentre le donne fanno incidenti stupidi a 50-60kmh in città.. e poi son diminuiti pure gli incidenti in generale anche dei maschi

Vorrei essere un agente della Polstrada solo per seguirti col telelaser da quando metti in moto la macchina a quando la spegni. E farti l'etilometro 5 volte al giorno.

Oh, quanto godrei...:fiorellino:

Le donne di solito guidano solo per brevi tratti. È lampante che statisticamente facciano meno incidenti di un uomo che fa 30'000 km l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei essere un agente della Polstrada solo per seguirti col telelaser da quando metti in moto la macchina a quando la spegni. E farti l'etilometro 5 volte al giorno.

Oh, quanto godrei...:)

io invece vorrei seguire quella che ha la c2 exclusive.... :fiorellino:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo sonik ? :fiorellino:

si con la differenza che sonik non fa incidenti con le macchine che corrono ma prende i camion parcheggiati in retro, spacca gli specchietti contro gli alberi, si ferma contro il muro invece di prima.. etc...

ovviamente tutti con macchine dei miei... se facessi una cagata con la macchina mia o dei miei amici mi taglierei le gambe :)

và che le donne son cosi come me... me ne sbatto delle auto che non mi interessano... (solo il motore e la meccanica mi interessa che si apposto, ma l'estetica proprio......) uguale le donne... non gli frega un culo delle auto e guidano a casaccio...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che gli uomini fanno più incidenti,sono molti di più gli uomini al volante e in situazioni più pericolose.Se si prende però un campione di pari numero,ovviamente le donne guidano da farti accapponare la pelle gli uomini sono molto più disinvolti alla guida,poi ovviamente ci sono sempre le eccezioni.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne guidano decisamente meglio...

SOPRATTUTTO LEI!!! :)

danica-patrick.jpg

Si ma guida su una pista tre volte più larga :cry:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè finchè son per strada le eviti e se ti vengon addosso pagano... a me danno fastidio anche quelle che si innervosisco e incominciano a gridare/gesticolare/unghiare quando corri.... per fortuna che le cinture di sicurezza quando freni ti stringono il petto e ti va via il fiato :haha: siano ringraziate le cinture... servirebbe anche un cappio di sicurezza ogni tanto... :haha:

Poi dai quando vuoi cambiare paraurti posteriore dai un occhio allo specchietto se vedi dietro una donna che mangia una pizza, si trucca, parla col cell, beve, scrive sull'agenda contemporaneamente mentre guida, dai un pestone, aspetti che ti arrivi addosso e poi grazie all'assicurazione paraurti noooovo :DD

W le donne impedite :baby: :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah! forse dipende dagli uomini e dalle donne

che poi... c'è da vedere che abitudini hanno

c'è quella che guida sempre il compagno

e che poi è ovvio che appare impedita

se per disgrazia tocca un volante

e ce ne sono che guidano spesso, e casomai

sanno persino parcheggiare

sui casi umani fisicamente debilitati

beh...

io sono leggermente miope ed astigmatica

e so come ci vedo senza occhiali

perdo il senso delle distanze

per cui non mi azzarderei mai a farlo

però ho fatto il rinnovo della patente

e - sorpresa! - ho scoperto che

non ho l'obbligo di guidare con gli occhiali

quanti usano gli occhiali anche se avrebbero l'obbligo?

bene, secondo voi quanti un po' miopi un po' astigmatici

come me girano per strada senza occhiali?

non so voi ma a me 'sta considerazione fa un po' paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne che guidano farebbero meglio ad andare con il triciclo.

Non sanno a cosa servono gli specchietti, non sanno posteggiare, una volta ho visto una che metteva la freccia a sinistra ma che andava a destra.

Gli uomini guidano leggermente meglio, ma spesso sono troppo arroganti.

Io so guidare, non mi reputo un genio della guida, ma non faccio nemmeno delle vaccate colossali come sorpassare in autostrada senza sapere a cosa possano servire gli specchietti ai lati :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm, bah! bah! bah!

ho appena rinnovato l'assicurazione

all'opportunità di utilizzare un triciclo

al più penserò il prossimo anno, ok?

:haha:

a parte le battutone, non tutte le donne ignorano l'uso degli specchietti

come non tutti gli uomini sono dei draghi - ad esempio - del parcheggio

tanto per dirne una:

non mi so spiegare come mai io che guido un'slk

(che non è proprio il massimo in quanto a visibilità posteriore)

riesco ad entrare nel parcheggio del solito pub con una sola

semplice retromarcia e parcheggiare in modo civile

ed un sacco di ragazzi casomai anche con auto col culo mozzo (tipo sw)

o piccole city car sentano il disperato bisogno di fare inversione a U

lungo il viale in senso vietato pur di entrare nel parcheggio in prima

ora a leggere i commenti qui mi ritrovo a chiedermi

''che siano tutti donne baffute?''

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...