Vai al contenuto

uomini Vs donne chi guida meglio


turbodudy

Messaggi raccomandati

su questo sono d'accordo, ma se io sto sorpassando una lumaca o un furgone e sono a 130/140 e tu arrivi a 180.......ASPETTI!!!!!! Poi, finito il sorpasso.....io....rientro a destra o nella corsi centrale dove si viaggia scorrevoli.

Sono la prima a non sopportare quelli che si piazzano in sorpasso e non si schiodano da li. Ma è sempre il solito discorso, non c'è rispetto....siccome hai il macchinone pensi di fare il figo se stai in sorpasso???? (parlo in genere eh?!)

Quoto. Anche se stai andando a 90 aspetto. Se però poi non rientri :ghghgh:

ecco....per questo io ti darei una riga di mazzate!

Ma dove devi andare che non hai pazienza di aspettare uno che rientri....gli fai i fari, gli suoni....aspetti e passi...ma MAI MAI sorpassare a destra. Io se avessi un lanciafiamme lo userei con tutti quelli che fanno sta mostruosità.

:ciao:

1- dove devo andare sono fatti miei

2- io aspetto, poi lampeggio, poi rilampeggio, ... se dopo 1 km sei ancora lì passo e non mi sento in colpa.

Tra l'altro: dal sito della Polizia Stradale "La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata", quindi io mi metto sulla destra, aspetto un po', e poi supero e non infrango nessuna regola del c.d.s. :haha:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

oh mamma santa mi è venuta in mente un'altra categoria.......da brividi.

Quelli che guidano le auto che non necessitano di patente!!!!!

Ma dico io??? e io che ho un mezzo con 4 ruote, a motore, che gira per strada e ho fatto la patente che sono? Una cretina?

Ma questi la patente non ce l'hanno e fanno delle cose da fare venire i brividi con 40°C al 100% di umidità! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli nelle auto "50" li odio.

La macchina gliel'ha comprata "il papi" per paura che si facesse male cadendo, e lui invece mette in pericolo tutti gli altri :ciao:

sono i peggiori, stereo a palla occhiali da sole anche di sera... mamma quanto li odiooooooooo :haha:

si sono definitivamente peggio delle donne :ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli nelle auto "50" li odio.

,,,

si sono definitivamente peggio delle donne :ciao:

ovviamente mi riferisco ai maschi :ghghgh:

...le donne invece guidano le auto 50 e i SUV allo stesso modo :haha::devil: :ciao:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma santa mi è venuta in mente un'altra categoria.......da brividi.

Quelli che guidano le auto che non necessitano di patente!!!!!

Ma dico io??? e io che ho un mezzo con 4 ruote, a motore, che gira per strada e ho fatto la patente che sono? Una cretina?

Ma questi la patente non ce l'hanno e fanno delle cose da fare venire i brividi con 40°C al 100% di umidità! :mad:

la cosa brutta è che comunque hanno un patentino, che non bisogna sì di prova pratica... ma la teoria (precedenze, segnali, ecc) c'è cmq!! :rofl:

La macchina "50" mi fa molto Mr. Bean... e la odiava pure lui... figuriamoci noi... :rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...