Vai al contenuto

uomini Vs donne chi guida meglio


turbodudy

Messaggi raccomandati

Non so chi guidi meglio, ma di sicuro vi dico chi secondo me guida peggio. :ghghgh:

Guidano peggio coloro che usano il telefonino a mani libere, coloro che gesticolano parlando con gli altri occupanti del veicolo, coloro che cercano qualcosa nell'abitacolo, coloro che prendono oggetti da borse, borsette, borselli ecc, coloro che che hanno l'autoradio talmente alta che non puoi fare ameno di metterti a ballare quando li incontri, coloro che svoltano senza usare gli indicatori di direzione, coloro che inseriscono l'indicatore di direzione dopo aver svoltato, coloro che scendono dalla macchina senza guardare se arriva qualcuno, coloro che si immettono nel traffico senza segnalare e senza guardare, coloro che fanno a gara con l'autobus per non restare dietro, coloro che in genere se ne fregano degli altri o di ciò che succede intorno. :ghghgh:

iBook g4 - iPod nano nero 2GB - iMac 20' bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate, avete parlato male di donne e vecchietti... ma il ragazzino neopatentato diciottenne che guida la fuoriserie di papà dove lo mettiamo??? Che magari per fare il figo con le ragazze va veloce senza rendersi conto di avere sotto il sederino un aggeggio pericoloso se usato senza responsabilità??!? :ghghgh: :ghghgh:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io attraverso tutta la lombardia la mattino, 5 giorni su 7, all'ora di punta... mai fatto un incidente...

ma comunque la questione non è veramente uomini o donne, ma "deficienti" o meno al volante, c'è in giro di quella gente che pare non tenga veramente un minimo alla propria e altrui incolumità :ghghgh:

Ti condivido in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero basta con i luoghi comuni:

mado che sballo :ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io attraverso tutta la lombardia la mattino, 5 giorni su 7, all'ora di punta... mai fatto un incidente...

ma comunque la questione non è veramente uomini o donne, ma "deficienti" o meno al volante, c'è in giro di quella gente che pare non tenga veramente un minimo alla propria e altrui incolumità :ghghgh:

ti quoto e aggiungo imbranati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, avete parlato male di donne e vecchietti... ma il ragazzino neopatentato diciottenne che guida la fuoriserie di papà dove lo mettiamo??? Che magari per fare il figo con le ragazze va veloce senza rendersi conto di avere sotto il sederino un aggeggio pericoloso se usato senza responsabilità??!? :ghghgh: :ghghgh:

lo mettiamo insieme all'educazione che gli hanno dato i genitori...perchè per stare in strada basta avere educazione e buonsenso,poi tutti i divieti e le regole posso anche andare a fan...

invece,sono pochi quelli che pensano al prossimo,e sono tanti quelli che rispettano le regole,però con i paraocchi...e fidatevi...queste persone sono quelle che fanno fare gli incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio luoghi comuni, fra uomo e donna ci sono differenze nel cervello, quindi abbiamo prestazioni diverse.

Le donne causano meno incidenti anche perché hanno più responsabilità sociale, gli uomini sono più aggressivi e si spingono molto più vicino ai limiti delle prestazioni umane, in termini di qualità ma anche di rischio.

Dunque dal punto di vista agonistico probabilmente gli uomini guidano meglio, dal punto di vista "sociale" meglio guidano le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che gli uomini sono più sboroni,

le donne più distratte (lo ammetto)..

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando avevo il foglio rosa investii un anziano....beh chi ben comincia...:)

:DD

cosi la scuola guida me lo sostituì col FOGLIO NERO:ghghgh:

:bottom:

Diciamo che gli uomini sono più sboroni,

le donne più distratte (lo ammetto)..

:DD

Hai generalizzato troppo! :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre guida molto bene, ieri però:

è uscita con la mia macchinina, mi ha raccontato di un muretto molto basso... :oops:

...e di una curva presa un pò troppo stretta ;)

c'è un taglio sullo sportello, adesso la mia macchina sembra il titanic :(

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a cu frequenti? :shock:

Appunto :confused:

Solo io ho una madre che controlla l'olio del motore e se serve ne mette? Quindi è al di sopra del 99% delle donne a quanto leggo in questo topic :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la presti?

Mi sa che non è molto d'accordo mio padre nel caso :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto :confused:

Solo io ho una madre che controlla l'olio del motore e se serve ne mette? Quindi è al di sopra del 99% delle donne a quanto leggo in questo topic :mad:

secondo me dipende da come sei stata abituata. Io ho sempre avuto cura delle auto. Mai accesa la mia alfa (diesel) e partita immediatamente ma aspetto qualche minuto. Tengo sempre d'occhio l'olio motore e non appena mi son accorta che le pasticche stavano per esaurirsi, sono corsa all'alfa. Effettuo sempre i tagliandi, di tanto in tanto "stiro" il mio gioiellino in autostrada, so cambiare la ruota, pulisco i sedili in pelle regolarmente coi prodotti specifici, etc...

A detta dei miei amici, familiari e del mio ragazzo guido molto bene.

RIPETO:

Si va spesso a Roma per controlli in macchina. Io e il mio ragazzo ci alterniamo alla guida ogni 100 km: giorno e notte. A entrambi piace guidare e farci circa 2000 km (andata e ritorno) è una piacevole passeggiata :ciao:

La parte più impegnativa sono le Calabrie (adesso sono accettabili ma qualche anno fa era un incubo!!!!!).

Quindi, maschietti, non raccontate fesserie: ho visto uomini che guidano peggio dei neopatentati! :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mio padre e mia madre fanno spesso Milano-Lecce da più di 20 anni in auto e si danno il cambio. A quest'ora, a sentir questo topic, dovevamo essere sopra ogni statistica di incidenti visto che ha guidato spesso mia madre per lunghi tratti :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

olio? cos'è? controllare l'olio? boh... apre la dispensa e guarda lei...

mi papà sa parecchio ma se ne sbatte tanto lui va in bici :confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la cosa piu odiosa è che, come dicono dalle mie parti, guidano con la cazzimma (perdonate il francesismo). Come se non farti passare ad un incrocio le aiuti a stabilire la parità tra i sessi..sono capaci di prendere la rincorsa pur di non farti passare e, una volta che si sono fatte tipo 500 metri in prima pur di arrivare prima all'incrocio, ti guardano con quello sguardo soddisfatto e bastardo quasi a dirti: "ha ha, io sono donna e non ti ho fatto passare"

ed è a quel punto che il maschio napoletano in piena considerazione di se la guarda e alza il dito medio, sorpassa e inchioda facendosi tamponare per poi farsi ricco con l'assicurazione della vittima di turno :confused:

Comunque è vero, di donne capaci al volante ne conosco solo una, le altre sono da piaga.

Non vi dico quando vedo una smart o altre citycar guidate da una donna...e non vi dico quando devo attraversare a piedi e mi becco la smartista tutta truccata, truzza e fumante...

riguardo le citycar da quando ho preso la C1(altra auto killer statisticamente delegata alle donne) ho notato che agli incroci mi lasciano passare per timore credendo che al volante ci sia una donna e quando vedono me rosicano! muahah

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...