Vai al contenuto

"sfogliare" le immagini in una cartella


tuxpeppe

Messaggi raccomandati

Salve, se io ho una cartella con una diecina di immagini, con che programma posso vederle, in modo che, una volta aperta un'immagine, riesco a vedere le altre immagini semplicemente cliccando su un tasto, e senza doverle riaprire una ad una come con Anteprima?

grazie

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato questo: http://www.macupdate.com/info.php/id/6970

ma il file al suo interno, .pkg, se ci clicco due volte sopra mi dice che non c'è nessuna applicazione iphoto installata! ma se stò cercando di installarla è ovvio che non è installata!!! :fiorellino:

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi ricordo bene con tiger puoi selezionare immagini e poi avviare presentazione dal menu.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato questo: http://www.macupdate.com/info.php/id/6970

ma il file al suo interno, .pkg, se ci clicco due volte sopra mi dice che non c'è nessuna applicazione iphoto installata! ma se stò cercando di installarla è ovvio che non è installata!!! :fiorellino:

E' un aggiornamento di iPhoto, non il programma completo, quello è a pagamento(se leggi nelle caratteristiche vedrai che c'è scritto che richiede iPhoto 7.0 installata sul mac).

Prova a cercare iPhoto con Spotlight, oppure prova a reinstallarla con i dischi di iLife che ti hanno dato con il mac (o che hai acquistato).



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

e non ci sarebbe qualche altra applicazione free o più leggera??

edit: non avevo visto la tua risposta..ora lo provo

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho provati...ma mi piace di più justlooking. Solo credevo che ci fosse un modo, nel programma, di vedere tutte le minuature delle immagini in una cartella..ma nn ho trovato l'opzione

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque senza troppi casini...

Selezioni le immagini e dai Invio...

te le apre insieme in Anteprima in una sola finestra e poi vai su e giù con le freccette...

:)

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi cmd (mela) + a per selezionare tutto e poi fai doppio click su una foto a caso...senza installare app di terze parti monnezza :)

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...