Vai al contenuto

Traduzione in italiano per giochi per mac


piiba

Messaggi raccomandati

E' chiaro che se mi dici settimana prossima dopo aver aspettato tre mesi posto nel tread delle traduzioni per vedere se ci sono novità.

posso aspettare anche un anno o non avere affatto la traduzione non è un problema,quello che mi da fastidio è un tizio che mi dice prossimo mese,prossima settimana e poi non è vero capisci?

Tutto qui:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

[QUOTE=piiba;3941640].... Le mie traduzioni sono tutte pronte, ma non è colpa mia se non posso metterle su internet ora. Devo aspettare altre persone. Quindi potresti aspettare qualche giorno, settimana, mese, anno: non importa. Quando posso posso, ora no. Mi spiace.

Piiba, volevo chiederti se tra le traduzioni che hai gia pronte cè anche "The Frozen Throne".

Sono giorni che sto cercando su google (Grazie drwa37 per il consiglio;) ma sembra essere sparita da tutte le parti.

Su filefront non cè più, neanche cercandola nell'archivio del sito, su games4mac niente, su devilsgame idem; Aiuto!!!!

Ti rompo le scatole giusto per sapere se hai ancora questa traduzione e se è anch'essa nella lista da uppare quando avrai tempo, o se mi dovrò rassegnare

a giocarla in inglese.

Grazie ancora per il tuo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite R0CC0

ciao piiba ti disturbo per chiederti se potevi aiutarmi a reperire la patch che traduca civilization 3 in italiano... sono andato nelle pag. web da te segnalate ma non sono riuscito a trovarla. fiducioso in un tuo aiuto ti auguro una buona pasqua

rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao,sto cercando le traduzioni in ita di MOHAA + le sue due espansioni(Breaktrough e Spearhead)sono quasi sicuro che il gioco sia uscito anche in versione ita,almeno per quanto riguarda i sottotitoli,in molti forum ne parlano,e quindi non so se si trova in giro un patch per aggiornare la mia versione che è completamente in inglese...

Ho lo stesso problema con Delta force:Black Hawk Down,di questo però non so se ci sia la vesione ita del gioco,so che la versione che mantengo io è pure completamete inglese....uff

Un grazie in anticipo Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non riesco a trovare la traduzione di Splinter Cell.

In prima pagina è riportato un sito dove trovarla, ma sembra che abbia chiuso i battenti e non è più presente nella sezione dowload.

Qualcuno mi aiuta?

Forse può essere utile: posseggo il gioco anche per windows in italiano, è possibile estrarre il parlato italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo moolto tempo, sono felice di comunicarvi che il sito devilsgmaes.org ha ripreso vito, e ora pian piano si sta ripopolando di tutte le traduzione sia mia che di altri. Date uno sguardo in prima pagina per la lista aggiornata.

E scusate per l'attesa....

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grazie mille! Mi servivano proprio le traduzioni di Fallout 1 e 2!

MacBook Pro 15" (March 2011), Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz, 4GB (1333MHz), 500GB - 7200 rpm, Intel HD Graphics 3000 & AMD Radeon HD 6750M (1GB GDDR5)

iPhone 4 32GB Jailbroken fw 4.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao sapete se si trova la localizzazione in ita per neverwinter Nights?

se dovevo usare la versione su www.games4mac.it non riesco + a trovarla,il sito è cambiato.

Trovato,ho scaricato da qui se a qualcuno serve(sostituire solo il file "dialog.tlk" con quello del gioco)

http://nwn.bioware.com/support/patch_linuxhotu168.html

traduce solo il testo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

ragazzi ma una traduzione per il gioco più mitico di strategia ... si trova RED ALERT 3 VOGLIO L'ITALIANOOOO...oooooo... grazie a tutti se sapete dove trovarla......

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che nn ci sia nulla per RED ALERT 3??????????????????

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Piiba, sono un nuovo iscritto.

Ho letto tutta questa discussione perchè cercavo la traduzione di NEED FOR SPEED CARBON in ITALIANO ma se hai gia dato òa risposta non l'ho vista.

Se non ti scoccia e se puoi sapresti aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo un pò a tutti: le traduzione che c'erano su games4mac si potevano reperire solo da li, se ora il sito è inagibile non esiste altro posto dove reperirle.

Di red alert 3 non so.

Di carbon avevo visto una versione in italiano su emule una volta, ma non so se funziona.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...