Vai al contenuto

piiba

Traduzione in italiano per giochi per mac

Recommended Posts

te l'ho detto ce l'ho io ma ora come ora non ho possibilità di upparla da nessuna parte, nè inviarla via mail.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie mille lo stesso....appena potrai sarò ben felice di riceverlo....buon anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi esiste la traduzione di X-Plane 9 in italiano?

ieri lo ho comprato all' Apple Store di NYC ma e' tutto in inglese, e non ci capisco una mazza.. c'e la Patch per mettere l'italiano?

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iMaux: non credo mica sai

@devil88bg: non ancora, ma certe fonti mi dicono che è in fase di testing...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@iMaux: non credo mica sai

@devil88bg: non ancora, ma certe fonti mi dicono che è in fase di testing...

Speriamo esca presto!Sarebbe bello potersi godere questo fantastico gioco in italiano

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su filefront non ho capito dove devo cercare la traduzione di halo? E dopo che la scarica dove devo metterla?

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, mi spiace... ovvero: si, ma sui canali p2p, insieme al gioco in inglese... quindi capirai che siamo lontani dalla legalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao piiba, so che sei un mago e sei super richiesto. Sai se c'è in giro la localizzazione per Quake Enemy Territory. Inoltre ho installato Doom 3 sul mio nuovo MacBook 2GHz 13,3" con Leopard 10.5.6. Il gioco funziona, purtroppo non sento l'audio. Nel iMac 17" G5 funzionava tutto alla perfezione. grazie e buona giornata

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prox settimana dai, adesso sono sotto esami.

Mi era anche balenta in mente l'idea di mettere su un mio sito personale con tutti i miei lavori, ma... vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Piiba,

mi accodo qui perchè cerco disperatamente la localizzazione di Warcraft III TFT

Su filefront non cè più e volevo chiederti se in futturo potresti uppare anche questa

Non vorrei romperti troppo le scatole perchè sei sotto esame. Vedi tu se e quando puoi

Grazie comunque per il tuo tempo.

mao mucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Piiba,

mi accodo qui perchè cerco disperatamente la localizzazione di Warcraft III TFT

Su filefront non cè più e volevo chiederti se in futturo potresti uppare anche questa

Non vorrei romperti troppo le scatole perchè sei sotto esame. Vedi tu se e quando puoi

Grazie comunque per il tuo tempo.

mao mucci

io l'ho scaricata da games4mac (se non mi sbaglio) comunque google è tuo amico fai un po di gooogolamento e la trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo trovato Warcraft 3 Reign of Caos su devilsgames.

Ho già googlato un po ma l'espansione "The Frozen Throne" non riesco a trovarla.

Stasera controllo su games4mac

Grazie !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per fare il rompipalle, ma se non rispondo vuol dire che non ho niente da dire, no? Oppure potrei continuare a dirti di aspettare; dato che nessuno mi paga per fare questo sporco "lavoro", credo tu debba giustamente aspettare i miei comodi e quelli di altra gente che, sempre gratuitamente, e per il bene della comunità mac, mi sta aiutando.

Perciò, pazienta.

P.s.: La maggioranza delle mie localizzazzioni su filefront sembrano essere scomparse dal link in prima pagina, ma facendo un cerca su filfront dovreste trovarle. Non so però perchè dal link alla mia pagina siano sparite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tu mi hai detto di farmi sentire la prox settimana ed e' quello che ho fatto cioè è da tre mesi che mi faccio sentire a dicembre mi hai detto di aspettare gennaio,a gennaio hai detto di aspettare febbraio a febbraio finito te ne esci con questa sparata...

e' tutto gratis certo e nessuno ti obbliga a far niente,solo non dire una cosa per un'altra.:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ti ho mai detto di farti sentire... che poi perchè mai dovresti, sennò mi dimentico? Ho solo detto "prox settimana dai", non ho detto fatti sentire la prox settimana... Se continuo a rimandare, vuol dire che non riesco, semplicemente. Le mie traduzioni sono tutte pronte, ma non è colpa mia se non posso metterle su internet ora. Devo aspettare altre persone. Quindi potresti aspettare qualche giorno, settimana, mese, anno: non importa. Quando posso posso, ora no. Mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo