Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Traduzione in italiano per giochi per mac

Recommended Posts

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao sapete se si trova la localizzazione in ita per neverwinter Nights?

se dovevo usare la versione su www.games4mac.it non riesco + a trovarla,il sito è cambiato.

Trovato,ho scaricato da qui se a qualcuno serve(sostituire solo il file "dialog.tlk" con quello del gioco)

http://nwn.bioware.com/support/patch_linuxhotu168.html

traduce solo il testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

ragazzi ma una traduzione per il gioco più mitico di strategia ... si trova RED ALERT 3 VOGLIO L'ITALIANOOOO...oooooo... grazie a tutti se sapete dove trovarla......

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che nn ci sia nulla per RED ALERT 3??????????????????

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao Piiba, sono un nuovo iscritto.

Ho letto tutta questa discussione perchè cercavo la traduzione di NEED FOR SPEED CARBON in ITALIANO ma se hai gia dato òa risposta non l'ho vista.

Se non ti scoccia e se puoi sapresti aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo un pò a tutti: le traduzione che c'erano su games4mac si potevano reperire solo da li, se ora il sito è inagibile non esiste altro posto dove reperirle.

Di red alert 3 non so.

Di carbon avevo visto una versione in italiano su emule una volta, ma non so se funziona.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao Piiba...

Ho letto tutta la discussione ma nessuno ha avuto il mio stesso problema. È da molto tempo che sto cercando di trovare la traduzione Sottotitoli/Audio di Call Of Duty 4...

Sai dove posso trovarla??

Grazie Mille!! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

scusa e the sims 3?

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ho provato a seguire questo procedimento di piibahttp://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=147037&page=5 ma non ci sono riuscito, mi potete dire come devo fare per modificare in ita testo e audio??

grazie mille

cosa non capisci? hai scaricato i sei file? li hai uniti con split&concat o simili?

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo