Vai al contenuto

logo e immagine.. band tributo ACDC = T.N.T POWERLOAD


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..

mio fratello ha una band tributo sugli ACDC.. il suo gruppo l'ha chiamato T.N.T powerload! l'altro giorno mi ha kiesto di andare ad un suo concerto per fargli un pò di foto... allora sono andato.. ma il posto non aveva un palco.. era bruttino e suonava di giorno.. quindi non erano foto decisamente da mettere su un sito web (anche se lui le vuole mettere lo stesso)..

comunque..... stavo iniziando a photoshoppare una foto, dove lui faceva una assolo a terra.. e mi era venuto l'idea di fare che gli arrivava l'energia fino al plettro per poi scrivere nella tastiera della chitarra powerload e in alto il logo t.n.t..

allora, ho selezionato mio fratello.. l'ho messo in fondo nero (?... nn so quanto ci stia bene).. e con il pennino mi sono messo a disegnare l'energia...... mah... sinceramente.. anche se a mio fratello piace molto.. non mi sembra che stia venendo una gran cosa

mi potreste dare, non so, qualche consiglio????

s2ew1.jpg

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei anche cammuffare i contorni.. questo è il logo (ma nn mi piace)

con i caratteri simili agli acdc

logotntmh5.jpg

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..l'idea non è malaccia, ma va un po' ritoccata: prima di tutto devi scontornare megli la figura (così sembra un po un ritaglio di giornale)..e magari editare la foto che non è proprio granchè..

poi troverei un altro sistema per fare "l'energia": così sembra una fiammata che lo spinge...il senso di potenza si va un po' a far benedire..se adotto questa specie di fuoco dovresti fare in modo che sia una cosa che "avvolge" e che con il suo calore ti da la carica per suonare in modo surreale..

alla fine devi anche "amalgamare" tutti questi elementi insieme, altrimenti rischi di creare un effetto "collage"..

spero di non averti scoraggiato! :ghghgh:

se vuoi dei consigli son qua! :mhh:

Melissa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...