Vai al contenuto

Violet Hill - il nuovo singolo dei Coldplay


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

Il nuovo singolo dei Coldplay sarà scaricabile per una settimana dal loro sito internet ufficiale a partire dalle 13:15 di domani.

Ecco la notizia completa sul mio sito, buon ascolto! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per aprire anche io il topic ma ho visto che mi hai preceduto, e il che non può che farmi un grandissimo piacere!!!! MANCANO 42 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il sito dei Coldplay è stato (giustamente) preso d'assalto perchè ancora non sono riuscito a scaricarlo il nuovo singolo ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il sito dei Coldplay è stato (giustamente) preso d'assalto perchè ancora non sono riuscito a scaricarlo il nuovo singolo ;)

Nemmeno io :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io :ghghgh:

Ah ok avevo quasi il sospetto che fosse come al solito colpa di Libero! ;)

Comunque sto vedendo dai logs del mio sito che UN SACCO di gente sta cercando su Google "Violet Hill" e vanno a finire sul mio sito... è un ulteriore indice che il ritorno discografico dei Coldplay è molto atteso dal pubblico ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente male il nuovo singolo, si sente che sono loro, vedremo se "reggerà" ascoltandola da qui ad un po' di tempo ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

era dall'uscita di speed of sound che non avvertivo un simile shock, e la cosa si prospetta benissimo visto che ad oggi non mi ha mai stancato nè come singolo nè come pezzo in sè ;)

l'assolo :|:|:|:|:|:|

l'inizio trionfale alla Square One :|:|:|:|:|:|:|:|

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio a me "Speed Of Sound" non era piaciuta per nulla, a distanza di tempo però la riascolto con piacere. L'inizio effettivamente è alla "Square One", e si sente che c'è lo zampino di un certo Brian Eno ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che non riesce a scaricarla?

help me! ;)

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fede, dovresti andare su www.coldplay.com cliccare dove dice SONG e li inserire la tua mail il tuo cap e mettere italy come paese, poi clicchi su submit e dovresti ricevere la mail con il link x il download della canzone

comunque ragazzi...il riff finale fa piangere veramente, basso e chitarra fanno un matrimonio lungo 1000 anni...mamma mia mammammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto in questo momento! grazie mille!

attendo con ansia, mi state veramente facendo morire............DEVO ASCOLTARLA!

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo l'email ma non mi arriva nulla ;)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che faccio prima a scaricarla dal mulo ;)

tanto è aggratis! :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo l'email ma non mi arriva nulla :ghghgh:

Neanche a me è arrivata subito l'email di conferma comunque.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti passarmi il link via pm?

grazie!

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

mi piace............tanto direi!

"Lo sai che la tua facci somiglia ad uno che vale duemila dollari? - Già… ma tu non somigli a quello che li riscuote…"

"Uno ... due, tre, quattro, cinque e sei, sei numero perfetto - Non è tre il numero perfetto? - Si ma io ho sei colpi qui dentro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita e chi se l'aspettava?

molto bello il brano!

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questa mattina è disponibile in pre-order su iTunes, "Viva La Vida", ed è possibile, in anteprima esclusiva, acquistare il brano "Viva La Vida", in realtà potrò sembrarvi calmo e pacato nel darvi questo messaggio, ma sono prossimo alla morte. L'ho acquistato, sto giusto avendo 34 infarti in corso.

Ma l'anteprima voglio darvela comunque... però se potete, acquistatelo, sono i 99 cent. spesi meglio della storia, ve lo posso garantire.

Un'ode idilliaca, un inno alla vita, un'esplosione di colori, suoni, emozioni, ricordi, magia. Sono tornati.

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio bella la canzone..ma la stanno rovinando

la passano continuamente in radio :S ... speriamo non diventi una canzone che canticchio storpiandola le quindicenni amanti di tokio hotel etc etc

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...