Vai al contenuto

Violet Hill - il nuovo singolo dei Coldplay


StoneColdCrazy

Messaggi raccomandati

X gli amici del forum che abitano a Roma e che amano i Coldpaly segnalo mercoledì 28 al geronimo's pub la cover dei Coldplay eseguita dai Starship, vale veramente la pena.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

date italiane...il 29 settembre a bologna ed il 30 a milano!!!

L'album è confermato per mil 16 giugno allora?!?!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il video di Violet Hill è stato girato in sicilia^^

p.s. sembrano un pò spastici nel video :confused:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio rovinarmi la sorpresa ascoltando l'album in anteprima, voglio comprare l'album quando esce e gustarmelo "a mente fresca". Tanto mancano pochi giorni! :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i colplay siano un gruppo fantastico e che come nella normalità delle cose siano andati in un continuo crescendo sono sicuro che sia un album fantastico e posso affermare che i coldplay siano molto simili a i Queen non tanto come sound ma come gruppo dedito alla sperimentazione e all'innovazione.

chi ha morso la mela?????:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah il paragone coi Queen lo vedo molto forzato... I Coldplay per lungo tempo comunque furono chiamati i "nuovi U2"... Ma forse è semplicemente limitativo fare paragoni...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono andato al mediaworld a comprarlo, arrivo alla cassa con il cd in mano che me lo guardavo e stavo canticchiando 42, il commesso mi fa, MA LA SAI GIA' TUTTA A MEMORIA?!?!?! MA COME HAI FATTO??!!? e io: ho i poteri extracoldplayani! HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

CHE CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iSeb

Visit My Band's Space: www.myspace.com/silenstetic

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina sono andato al mediaworld a comprarlo

Io oramai sono iTunes store dipendente... scaricato davvero bellissimo! :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19 giugno sullo store della ps3 uscirà un pacchetto di 3 brani dei Coldplay x il gioco Guitar Hero III e conterrà il singolo Violet Hill, Yellow e God Put A Smile Upon Your Face, mica male, non vedo l'ora di strimpellare.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...