Vai al contenuto

"proteggere" l'iphone


Messaggi raccomandati

invisible shield o best skin ever

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si le sto utilizzando, queste pellicole non si "incollano e basta", si spruzza una solzione a base di sapone sulla parte con la colla in modo che si ha il tempo di metterle precise ed eliminare le bolle d'aria (e la polvere ovviamente).

Sono OTTIME, te le consiglio vivamente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho dato un occhio ai due siti dei due prodotti.

Tu li stai usando?

Si tratta di etichette adesive da applicare sul telefono?

Io già ne ho provate di simili ma non è facile applicarle perche si forma sotto della polvere e dell'aria che non fa "schifetto..".

infatti. prova originali, segui istruzioni e sarai soddisfatto :haha:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho dato un occhio ai due siti dei due prodotti.

Tu li stai usando?

Si tratta di etichette adesive da applicare sul telefono?

Io già ne ho provate di simili ma non è facile applicarle perche si forma sotto della polvere e dell'aria che non fa "schifetto..".

Io preso questa e sono molto soddisfatto facile da mettere nn lascia bolle..non si vede..

http://cgi.ebay.it/PELLICOLA-PROTETTIVA-SALVA-SCHERMO-PER-APPLE-IPHONE_W0QQitemZ110242012319QQihZ001QQcategoryZ56171QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247

DFU --> Ripristino --> Do It All --> Set New iPhone

Il Mio iPhone ---> http://img391.imageshack.us/img391/6849/iphone3kn9.png

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mubusa te stai usando.. invisible shield o best skin ever?

ora capisco c'è pure la soluzione da spruzzare..

bene

e chi è sto Mubusa??? :mhh::ghghgh:

comunque la pellicola tra best skin e invisible è identica, solo che con invisible shield ti mandano tutto il kit (spray e spatoline), mentre con best skin devi fare tutto a mano (fai acqua e sapone e con un pennellino la metti sulla pellicola)..il prezzo è anche molto diverso :(

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami mubasa..

spiega spiega..

acqua e sapone nella parte adesiva dell'etichetta o sul display dell'iphone?

solo per il gusto di provarci ci provo con quelle che ho io, vediamo se funziona cosi..

altrimenti optero per quelle che mi hai indicato..

Certo che l'han fatto proprio delicato questo i-phone..

non oso pensare se cade per terra.. un bel guscio cmq ci vuole sempre secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che funzioni perchè la struttura della pellicola è molto diversa da quelle che si incollano e basta (e penso cambi anche la composizione della colla)

cmq con questo forse ti è piu chiara l'installazione

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la best skin copre anche dietro..io praticamenente le ho montate ovunque..sull iphone, sul touch sull'air, sul tytn II..insomma ovunque

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no senza guscio o quant'altro, è una pellicola molto resistende ed elastica. E' quasi impossibile graffiarlo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato bestskinsever su ipod touch. l'applicazione è facile ma cmq ci vuole un po di pazienza. come ha detto mubAsa ti arriva solo la pellicola senza spray. pero basta mettere in un piatto acqua con un po di sapone e la pellicola bagni dentro.

un'amico ha prova due quelle che si sono incollano e fanno schifo.

cmq ci sono 3d con esperienze con tutte e due. su youtube trovi tanti video come applicarle

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato bestskinsever su ipod touch. l'applicazione è facile ma cmq ci vuole un po di pazienza. come ha detto mubAsa ti arriva solo la pellicola senza spray. pero basta mettere in un piatto acqua con un po di sapone e la pellicola bagni dentro.

un'amico ha prova due quelle che si sono incollano e fanno schifo.

cmq ci sono 3d con esperienze con tutte e due. su youtube trovi tanti video come applicarle

eeeeeeeeeesatto!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...