Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

Presente!

MacMini C2D 2.0GHz 1Gb RAM Disco 120 Gb SuperDrive etc. etc.... collegato a Cinema Display 20", Apple Keyboard aluminio e Mighty Mouse... Leopard, iWork '08 e iLife '08... tutto affiancato da fido MBP...

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta
quanto tempo lo lasciate accesso il mini?

quando lavoro dalle 20 alla mattina prima di andare al lavoro

e poi dal venerdì sera al lunedì mattina

insomma, quando non lavoro è sempre acceso

se lo lascio acceso quando non sono a casa mio babbo pur di spegnerlo staccherebbe la spina :ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto tempo lo lasciate accesso il mini?

Spegnerlo ? Perchè ? :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro membro fresco fresco!:shock::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perchè non spegnete mai il mini?

gli fa male spegnere e accendere anche 2-3 volte al giorno?

forse dovrei postarla nelle domande stupide ma visto che c'è il club.....

in quel caso mettilo in stop, io lo spengo solo la notte durante il giorno se non è in uso lo metto in stop

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso mettilo in stop, io lo spengo solo la notte durante il giorno se non è in uso lo metto in stop

scusate la pedanteria ma ok, posso metterlo in stop, però ciò non comporta dispendio energetico in più? ho preso l'abitudine a spegnere tutti i led quando sto via di casa almeno 2 giorni (solo in camera mia ne ho 13) e vorrei continuare su questa strada.

comunque se il fatto di spegnerlo ogni volta che smetto di usarlo può danneggiarlo non c'è problema, inizierò a metterlo in stop, ero solo curioso se c'era un motivo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la pedanteria ma ok, posso metterlo in stop, però ciò non comporta dispendio energetico in più? ho preso l'abitudine a spegnere tutti i led quando sto via di casa almeno 2 giorni (solo in camera mia ne ho 13) e vorrei continuare su questa strada.

comunque se il fatto di spegnerlo ogni volta che smetto di usarlo può danneggiarlo non c'è problema, inizierò a metterlo in stop, ero solo curioso se c'era un motivo particolare.

quando va in stop viene alimentata solo la ram

Il club comincia ad aumentare :ghghgh:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la pedanteria ma ok, posso metterlo in stop, però ciò non comporta dispendio energetico in più? ho preso l'abitudine a spegnere tutti i led quando sto via di casa almeno 2 giorni (solo in camera mia ne ho 13) e vorrei continuare su questa strada.

comunque se il fatto di spegnerlo ogni volta che smetto di usarlo può danneggiarlo non c'è problema, inizierò a metterlo in stop, ero solo curioso se c'era un motivo particolare.

se è per risparmiare ok...

ma spegnerlo e riaccenderlo 3 volte al giorno mi pare eccessivo pero' non saprei se possa essere anche dannoso...

in caso accendilo al primo utilizzo della giornata e spegnilo quando sai che non lo adopererai piu' per quel giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro con piacere nel Club!

Mac Mini 2Ghz 2GB RAM 120GB HD Superdrive, in poche parole l'ultimo!

Collegato a Cinema HD Display 23"

Mi trovo da Dio, quando uscirà in nuovo modello lo prenderò sicuramente anche se il mio è già una bomba!!! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui fresco di acquisto arrivato ieri direttamente dall' America...ho preso il top alla modica cifra di 530€....meglio di così si muore!!!!!

In più è il mio primo mac è devo dire che è fantastico!!!!

Domanda stupida voi i file in pdf con che programma li leggete???? :ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui fresco di acquisto arrivato ieri direttamente dall' America...ho preso il top alla modica cifra di 530€....meglio di così si muore!!!!!

In più è il mio primo mac è devo dire che è fantastico!!!!

Domanda stupida voi i file in pdf con che programma li leggete???? ;)

Anteprima ti apre di tutto compresi i pdf! :ghghgh:

Mrco

 MacBook White Unibody 2,26Ghz 4Gb Ram Kingston 160Gb SSD Intel X25-M  Time Capsule 1TB Dual Band  iPhone 3GS 32GB White 

 iMac G4 20" 1,25Ghz 2Gb Ram 80Gb HD GeForce FX 5200 64Mb Airport Extreme BT  Sony Vaio X505VP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui fresco di acquisto arrivato ieri direttamente dall' America...ho preso il top alla modica cifra di 530€....meglio di così si muore!!!!!

In più è il mio primo mac è devo dire che è fantastico!!!!

Domanda stupida voi i file in pdf con che programma li leggete???? :ciao:

oppure scarichi adobe acrobat reader (gratuito)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti... :ciao:

Eccomi qui fresco di acquisto arrivato ieri direttamente dall' America...ho preso il top alla modica cifra di 530€....meglio di così si muore!!!!!

In più è il mio primo mac è devo dire che è fantastico!!!!

Domanda stupida voi i file in pdf con che programma li leggete???? :fiorellino:

anche il mio Mini è il primo mac :ciao:

aprili con anteprima e non montare nulla in più :ciao:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

presente!!!!!!!!!!!! evviva il mini!!! :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,ciao Matteo bentornato!!!!!!:ciao::ciao:

:ciao: Patrizio

visto la famigliola di là, siete molto carini :fiorellino:

benvenuti a tutti ;)

qualcuno mi da qualche lezione sull'itilizzo di iChat?

aggiungere un contatto, iniziare una chat, ecco io per adesso mi fermo qua :ciao:

ad entrare in una stanza, di cui so il nome, dovrei riuscirci anche se ancora non ho provato

ma per il resto? consigli?

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho avuti tre sinora (G4 1,25, G4 1,25->1,5 overcloccato e l'attuale!): ottimi muletti silenziosi e compatti coprono le esigenze di gran parte della popolazione informatizzata, che altro ci serve :ciao:

Il mio prossimo Mini sarà un Intel, ma per il momento la configurazione attuale posseduta basta ed avanza: è il G4 1,4 ghz BT+AP a cui ho aggiornato ram e hard disk, più diversi ammenicoli esterni... compreso un monitor DELL 20" WIDE pieno di ingressi che come qualità video fa concorrenza ai display Apple (monta lo stesso pannello TFT).

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho avuti tre sinora (G4 1,25, G4 1,25->1,5 overcloccato e l'attuale!): ottimi muletti silenziosi e compatti coprono le esigenze di gran parte della popolazione informatizzata, che altro ci serve :ciao:

Il mio prossimo Mini sarà un Intel, ma per il momento la configurazione attuale posseduta basta ed avanza: è il G4 1,4 ghz BT+AP a cui ho aggiornato ram e hard disk, più diversi ammenicoli esterni... compreso un monitor DELL 20" WIDE pieno di ingressi che come qualità video fa concorrenza ai display Apple (monta lo stesso pannello TFT).

:ciao:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!! io l'ho cambiato un paio di volte!! con 2Gb il mac volaaaaaaaaaaaaa

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio per me è il primo mac (mi sa di una lunga serie d'ora in poi) e m'ha risarcito di un desktop winzozz packard bell comprato a gennaio 2007 che s'è piantato una ventina di volte in un anno (è stato più in assistenza che sotto la mia scrivania)

quando l'ho buttato m'è rimasto il monitor lcd da 17'' e il mini m'è sembrata la soluzione migliore con aggiunta di tastiera+mouse wireless logitech bianchi apposta per mac

un parere vostro: ho la versione con 1gb di ram, dovrei aggiungerne altrettanta?

col pc faccio le solite cose, musica, film, foto, internet, videoscrittura e per ora tutte le applicazioni girano bene anche contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!! io l'ho cambiato un paio di volte!! con 2Gb il mac volaaaaaaaaaaaaa

ma è cosi difficile come dicono??

io dei video mi fido poco...:ghghgh:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto semplice... poi dipende se hai mai assemblato e/o smontato un computer...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!! Ma che bello "Il Club del MacMini"... :ghghgh:

Il mio è quello in firma... :)

;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...