Vai al contenuto

Il club del MacMini...


Messaggi raccomandati

ah good io ho il samsung 20" lo collegherei dvi 1680x1050 in hdmi ho la ps3 in vga ho il macbook come secondo monitor poi nella rca ho la ps2 poi c'è ancora component e analogico :shock:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 691
  • Creato
  • Ultima Risposta
AGGIUNGETEMI :)

HO COMPRATO IL MINI DA 499€ ON-LINE CON EDU A 469€ ARRIVA LUNEDì-MARTEDì :(

PENSARE CHE NEL LONTANO GENNAIO DEL 2005 IL MAC MINI FU G4 IL MIO PRIMO VERO MAC

(HO FATTO L'INTERO 2004 CON UN IMAC G3 FINITO QUINDI NON CI FACEMO ALTRO KE NAVIGARE...)

PURTROPPO SUBITO RIMPIAZZATO DA UN POWERBOOK...

HO GIà DELLE DOMANDE:

1- devo monetizzare quindi venderò un macbook e l'imac ma come si comporta la GMA950 sul

mini ? Photoshop è "usabile" ?

2- soprattutto è usabile il mini in generale e con photoshop a 1680x1050 pixel ?

:shock:

aggiunto :P

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che stiamo crescendo xke' nn parliamo con l'admin e ci facciamo aprire una sezione come e' stato fatto con l'ipod oppure con iphone??

Potremmo chiamarla

MAC MINI SOCIAL CLUB

vi piace?? suona proprio bene;)

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì colleghi...io sto cercando di capire come importare la posta che ho su Outlook....:ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vi auguro un buon week-endone per chi fa il ponte e buon 1° maggio a chi venerdì lavorerà

:ciao:

salve a tutti e buon fine primo maggio, io son stato via da ieri sera perchè domani inizio il mio primo lavoro serio (da laureato), ponte rovinato ma non importa, sono stra-contento di aver trovato lavoro in breve tempo

a casa ovviamente ho trovato il mini pronto all'uso (con windows ogni accensione era un salto nel buio), ah ho provato a non spegnerlo e metterlo in stop come suggerivano molti di voi ed in effetti è molto comodo.

Buon ponte completo a chi può farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti e buon fine primo maggio, io son stato via da ieri sera perchè domani inizio il mio primo lavoro serio (da laureato), ponte rovinato ma non importa, sono stra-contento di aver trovato lavoro in breve tempo

a casa ovviamente ho trovato il mini pronto all'uso (con windows ogni accensione era un salto nel buio), ah ho provato a non spegnerlo e metterlo in stop come suggerivano molti di voi ed in effetti è molto comodo.

Buon ponte completo a chi può farlo!

Beh un grandissimo in bocca al lupo!!!! Di cosa ti occuperai da domani? :ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dottore in farmacia quindi lavorerò in una farmacia comunale.

come va il tuo nuovo mini?

Beh per iniziare mi sembra ottimo e poi la laurea in farmacia non è una passeggiata!!!!

Il mio Mini va alla grande sono io che devo ancora imparare parecchie cose sul mondo Mac...:ciao::)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera a tutti, primo giorno di lavoro ok ma non è facile tenere a bada le orde di vecchietti che arrivano in farmacia.

sono passato solo per un saluto, stasera mi guardo indiana jones in tv, inizia la preparazione in vista dell'uscita del quarto film della serie il 23 maggio!

a lunedì, buon weekend a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera a tutti, primo giorno di lavoro ok ma non è facile tenere a bada le orde di vecchietti che arrivano in farmacia.

sono passato solo per un saluto, stasera mi guardo indiana jones in tv, inizia la preparazione in vista dell'uscita del quarto film della serie il 23 maggio!

a lunedì, buon weekend a tutti!

Ti devi armare di pazienza avere a che fare con il pubblico non è facile....:ciao::)

Io avevo una domanda tecnica...non capisco come ma mi è cambiato l'effetto delle finestre quando si mettono nel dok...(spero di esseremi spiegato!) qualcuno sa dirmi dove posso trovare le impostazioni per ripristinare l'animazione che c'era prima??? Grazie

Notte!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , allora se ho capito il problema ci sono vari modi per ripristinare l'effetto di contrazione "originale"..

Allora , per il primo fai tasto dx o ctrl + click sul dock dove ci sono quelle specie di strisce pedonali , vai su "Minimizza uso" e da li puoi selezionare "Effetto genio" o "Effetto scala", quello di defoult è "Effetto genio".

Secondo metodo , vai su preferenze di sistema , selezioni dock e da li scegli l'effetto di contrazione

Terzo metodo , click sulla mela in alto a sx , selezionare dock e da li preferenze dock.

:ciao:

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , allora se ho capito il problema ci sono vari modi per ripristinare l'effetto di contrazione "originale"..

Allora , per il primo fai tasto dx o ctrl + click sul dock dove ci sono quelle specie di strisce pedonali , vai su "Minimizza uso" e da li puoi selezionare "Effetto genio" o "Effetto scala", quello di defoult è "Effetto genio".

Secondo metodo , vai su preferenze di sistema , selezioni dock e da li scegli l'effetto di contrazione

Terzo metodo , click sulla mela in alto a sx , selezionare dock e da li preferenze dock.

:ghghgh:

Grazie appena ho il mini sotto mano faccio questa prova!!!! :shock:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...