Vai al contenuto

ASUS eeePC


Messaggi raccomandati

visto il costo...viste le dimensioni...dovendoci solo programmare a terminale e con eclipse x java...

dite ke va bene ? sarebbe il mio primo pczoz dopo 4 anni di mac os x...

però ovviamente non ci andrà winzozz ma penso ubuntu...ke ne dite?

altra cosa...si sente parlare di nuovi eeePC ma non sono molto aggiornato in merito...lo compro o

aspetto ? e questi nuovi quando uscirebbero ?

grazie a tutti :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato l'eeepc, ti consiglio di aspettare quello con lo scermo più grande. ti avvilisci su 7 pollici!!!

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto il 9 pollici

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio i nuovi "eeePC 900" avranno uno schermo da 8,9pollici, 900Mhz di processore intel, webcam da 1.3mp ecc...

poi si divideranno in:

Windows XP con 12GB ed 1GB ram

Xandros con 20GB ed 512 MB ram

... al costo di 399euro

Data di uscita: Maggio (perido imprecisato)

Cmq ho avuto una notizia pochi giorni fa da Mediaworld che gli stanno arrivando per i primi di maggio nuovi eeePC 701 ma con Windows XP al posto di Xandros al costo di 329 o 339 non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti risponderei di no...non "dovrebbero" più uscire...ne tantomeno credo che lo riesci a trovare ancora nei negozi.

Però è anche vero che i pezzi arrivati da mediaworld i primi di aprile non erano previsti...quindi...non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma infatti questo eeePC entra benissimo in combo con lo sconto di 200 euro che si ha dallo Stato se si possiede un contratto CO.CO.CO o CO.CO.PRO. od un assegno di ricerca...lo si va a pagare 99euro ed eventalmente quelli nuovi 199euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...