Vai al contenuto

Cambio HD su macbookpro


T1T

Messaggi raccomandati

ho letto le varie infinità di discussioni a riguardo, ho già trovato alcune valide guide per la sostituzione (e ho già esperienza con i vecchi mac)...

solo mi rimangono ancora dei dubbi

meglio 5400 o 7200? ho letto molti pareri discordanti, da una parte non vorrei che il 7200 consumasse più batteria e facesse più rumore, d'altro canto però non so se il 7200 mi garantirebbe una maggior velocità, lavorando spesso con grafica ed editing vide pesanti..

poi se qualcuno ha da consigliarmi una marca o un modello in particolare ancora meglio..

io comunque come capienza pensavo un 250 o 320 gb...

ultima cosa, posso installare l'hd e poi avviare il mac con inserito il dvd di leopard per installare il SO senza problemi ?

thankss

:DD

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, certo un 7200 è più prestante ma di contro riscalda anche molto di più, quindi a te le valutazioni :DD

Certo, una volta sostituito l'HD puoi inserire il DVD di Leopard avviando da li il Mac e quindi installare OS X previa inizializzazione del disco che certo ti verrà fornito in un formato (FAT32) non idoneo a OS X...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. l'inizializzazione me la fa fare guidata inserendo il dvd?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, altrimenti Leo non si installerà non trovando un ambiente idoneo :DD

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha da consigliarmi qualche shop online?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...