Vai al contenuto

Flip4Mac


Odrag

Messaggi raccomandati

Ciao, per poter vedere alcuni filmati in streaming, tipo i video di nba.com , ho avuto necessità di installare il plug-in Flip4Mac.

Solo che la qualità video è molto bassa, le immagini sono completamente indecifrabili, tutte pixellose, c'è la possibilità di aumentare la qualità? Ho provato ad installare Windows Media Player per sfruttarlo come plug-in ma non va bene per quei video.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ciao, per poter vedere alcuni filmati in streaming, tipo i video di nba.com , ho avuto necessità di installare il plug-in Flip4Mac.

Solo che la qualità video è molto bassa, le immagini sono completamente indecifrabili, tutte pixellose, c'è la possibilità di aumentare la qualità? Ho provato ad installare Windows Media Player per sfruttarlo come plug-in ma non va bene per quei video.

Dacci un URL di esempio che vediamo se è un problema del tuo Mac o del video originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se prendi un'immagine statica i pixel si notano di meno.

f_Immagine1m_5db8baf.png

Basta confrontarla con una molto dinamica, tipo la sintesi di una partita

f_Immagine2m_6d25990.png

Dov'è la palla? :ciao:

Giusto per capirci, lo stesso video su youtubeha una qualità molto più alta, su PC con Windows, sul sito si vedono a una qualità ancora maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando anche io a reinstallare :ciao:

Un'info per cancellare Flip4Mac posso cancellare solo la cartella in applicazioni oppure devo cancellare qualche altra cosa?

ci deve essere l'unistaller nella cartella di flip4mac, usa quello

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

nlla cartella flip4mac c'è anche un uninstaller :ciao:

vero.... meglio fare come dice xin.... l'unistaller ti toglie anche tutte le piccole cose che restano in giro di flip4mac.... anche se non è una questione di vita o di morte eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disinstallato e reinstallato Flip4Mac, ma il risultato è lo stesso.

Ho riprovato sul pc e i risultati sono deludenti per il Mac :oops: sotto windows questi filmati sembra si vedano in TV, io li vedo a quadratoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano io li vedo bene, sicuramente tu hai l'ultima versione disponibile di flip4mac, nn c'entrerà niente ma il plugin flash player l'hai aggiornato?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...