Vai al contenuto

2 domande su fusion....


alex88

Messaggi raccomandati

1 - Se io voglio usare la partizione bootcamp sotto fusion devo riattivarla? Se si utilizzo lo stesso codice prodotto oppure no?

2 - Poniamo che io abbia 2 mac su cui uno è collegato tramite router wireless via ethernet mentre l'altro si collega ad internet via wifi, su quest'ultimo posso condividere internet anche su xp? Se si come?

Grazie

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) credo che vada riattivata, al limite se ti crea problemi in quanto lo stesso codice è già stato utilizzato chiama il num verde Microsoft, gli spieghi la cosa e fatti guidare da loro

2)Certo che puoi, avvii Exploder o meglio installi Firefox e navighi, penserà a tutto Fusion ;)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

1) credo che vada riattivata, al limite se ti crea problemi in quanto lo stesso codice è già stato utilizzato chiama il num verde Microsoft, gli spieghi la cosa e fatti guidare da loro

2)Certo che puoi, avvii Exploder o meglio installi Firefox e navighi, penserà a tutto Fusion ;)

Grazie.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...