Vai al contenuto

Pixelmator: occhi rossi


Messaggi raccomandati

Mi sapreste dire se con Pixelmator è possibile rimuovere gli occhi rossi? Non riesco a capire come si fa. Grazie :DD

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Pixelmator "banalmente" giocando di Pennello ... applicando prima una copertura desaturata e poi ritoccando con un colore più simile possibile a quello dell'occhio per dare un idea di maggiore "lucidità".

ma secondo me la maniera più rapida, è usare iPhoto che ha appunto uno strumento ad hoc che tra l'altro funziona abbastanza bene.

http://blip.tv/file/388621

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo ci fosse uno strumento automatico, peccato. Iphoto è deludente, spesso gli occhi escono fuori "bionici", a volte anche fuori dai contorni. Mi sa che dovrò installare Photoshop elements oppure usare Photoshop express, che mi sembrano più efficienti di Iphoto per quanto riguarda gli occhi rossi.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo ci fosse uno strumento automatico, peccato. Iphoto è deludente, spesso gli occhi escono fuori "bionici", a volte anche fuori dai contorni. Mi sa che dovrò installare Photoshop elements oppure usare Photoshop express, che mi sembrano più efficienti di Iphoto per quanto riguarda gli occhi rossi.

Con iPhoto puoi impostare la modalità Manuale e basta scegliere la dimensione giusta del "pennello del ritocco" e dal contorno non ci esce mai.

L'aspetto dell'occhio bionico credo dipenda soprattutto dalla foto, diciamo che iPhoto a volte non può fare il "miracolo" che con uno strumento come Photoshop ( centinaia di Euro ) o Pixelmator e del sano ritocco a manina riesci a compiere.

Per essere uno strumento automatico, in un software da consumer il retouch degli occhi rossi di iPhoto funziona bene.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...