Vai al contenuto

Nuova (presunta) foto del G5!!


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

è apparsa su macdailynews.com in queste ore una nuova foto di quello che potrebbe essere il G5, questo è davvero carino rispetto a quello precedente...

Spero rimanga online per un po'...

power_mac_970.jpg

http://www.macdailynews.com/comments.php?i...?id=P1273_0_1_0

Aggiungo che secondo me non è reale, se non altro perché ricorda troppo il Cube...

Ciao! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano gli spazi per i drive interni, manca la cassa interna, manca la maniglia per aprirlo (che potrebbe essere dall'altra parte, ma xché cambiare lato)... mah, altri 3 giorni di attesa! ::?

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

A me appena visto sembra va uno zippo :D

Comunque questa è la descrizione che un tizio fa su un sito tedesco (tradotta) del nuovo powermac...un suo amico avrebbe aperto le famose "scatole chiuse" :D l'ho presa da SPymac....

i was with a friend yesterday who is working in a big macShop - i can´t tell you city and shopname, because he´ll lose his job.

they got new computers yesterday and they are the new 970s mit OSX 10.2.7.……

There is no "G5" shown on the outer hull, just PowerMacintosh 970. The Computers are there is two versions. Grey plastic with Aluminium or white plastic with Aluminium. The grey version has got the grill optic (grey stripes), the white is completely white, no structure.

The Picture seen in here is a fake, definitely.

The Machines are not shaped as seen on the picture, no grill-style air-intakes. But small holes on the top and bottom, rounded out on the front. Similar to the ones from the eMacs.

The Machines are rounded out to top-front side and to the front.

All have got Superdrives.

The sides are covered with Alu, the right cover can be opened to access the inside.

On top and bottom, the machine has got 2 polished steelparts.

The Slots for the drives are in a "box that can be pulled out!!!!!!" On this box is the Apple Logo and "Powermacintosh 970" It can be rotated 90 degr. If rotated you can use the machine as desktop or as tower. There is space for 5 drives - optical or HD.

on the frontside there are 1 FW 800 Port, Headphones, Mic, bluetooth logo, three apple typical buttons, and chromed speaker.

on the back are 1 FW 800, 1 FW 800, 2x USB, 1 USB 2.0, ethernet, ADC, DVI and four diagonal PCI Slots!!!!!, speaker connector, mic.

Size of hull.: 15cm x 65cm x 40cm

There is a new alu/white keyboard, optical 2 button mouse without cord, srollwheel made of alu, bluetooth.

The machine did´t start from a OsX 10.2.6 HD

Inside one CPU, cooler for two cores!!!!!!

the new Displays...!!!!!!! can be positioned exactly into small fittings on the left side of the hull, so that when it is used as a desktop, the display doesn´t slip away.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Marcus Zebra

Sembra un portacenere di alto design dell'autogrill!

Stavo per scrivere la stessa cosa... peccato che gli manchi l'apertura per le cartacce sul lato! 8)

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mai farebbero un desktop... con buchi di ventilazione sopra...

mi immagino quelli che lo tengono la lato della scrivania (in terra tipo PC user)... e gli cade la bottiglia d'acqua .... e giusto giusto tutta l'acqua entra dentro il mac che strinata!!!!

:wink:

invece a me sembra un cestino della spazzatura mi chiedo dove e' il pedale per aprirlo? :wink:

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Duettospider

quando mai farebbero un desktop... con buchi di ventilazione sopra...

mi immagino quelli che lo tengono la lato della scrivania (in terra tipo PC user)... e gli cade la bottiglia d'acqua .... e giusto giusto tutta l'acqua entra dentro il mac che strinata!!!!

:wink:  

Verissimo...e poi dopo un mese sarebbe stracolmo di polvere + di un aspirapolvere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti

volevo sapere se qualcuno mi sapesse dire più o meno per quando è prevista l'uscita di questi nuovi modelli della macintosh nei negozi, qualcuno mi aveva detto per metà luglio (e che ci sarebbe stata la presentazione il 23 giugno)...

dovendo fare il "grande passo" da pc a mac :oops: ed essendo piuttosto impaziente di questo acquisto spero che l'uscita dei G5 sia il più prossima possibile :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare il grande passo, prima di tutto devi imparare a dire Apple, e non "la Macintosh", infatti Macintosh è il nome di un prodotto, non il marchio, tanto è vero che sui case dei computer c'è solitamente più di una mela... si la presentazione avverrà lunedi 23 giugno, ma non si possono fare previsioni sulla disponibilità dei modelli; se è come si dice in giro, le configurazioni saranno tre: probabilmente le prime due saranno disponibili subito, il top forse 20/30 giorni dopo, ciao :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :wink: :oops:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe sei arrivato nel momento ideale!! Uscita del nuovo sistema operativo finalmente alla piena maturità, un mostro. Nuovi processori, ecco qua alcuni bench http://www.applelust.com/oped/amc/archives...amc030613.shtml , che ne dici?? :oops: e poi una bella sorpresa, il mondo opensource si è finalmente accordato per lo svilippo comune di programmi per Mac :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda già che ci sono, voglio prendere il meglio in circolazione che mi garantisca prestazioni professionali,

ho passato gli ultimi periodi a fare avanti e indietro dal mio rivenditore col pc quando mi s'impallava puntualmente :? ...

Spero solamente che il sistema mac non sia troppo complicato da capire e utilizzare, ma al contrario sia piuttosto intuitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E speri bene.

Certo che è molto più intuitivo.

Anche a me è venuta sempre l'idea del posacenere.

Certo è che , se davvero è così fatto e finirà in un ufficio, prima o poi qualcuno ci appoggerà la sigaretta.

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiorentina alè

Nuovi processori, ecco qua alcuni bench http://www.applelust.com/oped/amc/archives...amc030613.shtml , che ne dici??  :oops:

nooooo!!!!! (...sto sbavando in una maniera pazzesca!!!)...

... immagino che dovrò aprire un nuovo mutuo allora :P :P

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

[/color] ..Aggiungo che secondo me non è reale, se non altro xchè ricorda troppo il CUBE...

Che le linee, il disegn in Apple® sia strategico è un dato di fatto___ conoscendo (per le biografie) la poliedricità NERVOSA( volevo dire la testardaggine homus unique ) di S. Jobs so che il CUBE non gli è andato giù! So che l'idea era valente e smisuratamente AVANTI e prima o poi la riproporrà__guai a confutare il Cheef!

Il rotondo segue il tema delle linee in Apple® e sicuramente questo G5 sarà dalle linne morbide e arrotondate. a Colori metallizzati e poco espansivi.

non ha la cassa interna....

Scusa pasquale non ti seguo..che vuoi dire con cassa interna?

... sembra un cestino della spazzatura...dov'è il pedale x aprirlo?

Se vedi bene c'è! E' idraulico e si chiama X11 che perpetuerà (secondo me ) una tendenza a SW open source scadente.

Fin ora oltre Apache-Bind-Tomcat non ho visto un granchè-->E dire che la portabilità di OSX è abbordabile se no necessaria--> mah, che dire, speriamo bene--se no rimpiaggeremo IE (off Topic) come il peggio del commerciale come default! :oops: :P

Sto cercando di sviluppare il G6 ho solo problemi di I/O ma confido in nel throughput del mio G3-900 con BUS da 100 che arriva sotto casa.

A.p.p.l.esso®

Link al commento
Condividi su altri siti

... immagino che dovrò aprire un nuovo mutuo allora.....

Non credo che sarà così!

Sorprese ad IOSA... Analiziamo la politica di Apple® negli ultimi 6mesi.. e la stessa fornitrice IBM vs MOTOSOLA mi rende ottimistico sui listini. IBM non ha la stessa "corda" che ha l'azienda tedesca ove hanno dovuto diminuire risorse e sviluppo nei semi-conduttori e alzare il plafon x una migliore liquidità. IL Chip PCC970 non è un SIT-in tra le 2aziende ma era nei progetti della stessa IBM a prescendire da APPLE®. Questo significa che nei piani il PCC970 era nei cassetti da molto tempo x l'implementazione nei ON-the BOARD nell'IT della 3° generazione (cfr. telefonini- ellettrodomestici- e piccole nicchie di server)era nei piani. il G3 segna il passo davanti alla concorrenza commerciale di SERIE B ( che so calcolatrici- aziende custum etc.) Qui Apple entra come cliente, pur importante ma a prescindere. Se come distribuite da molti RUMORS le specifiche sono quelle il salto è ESPONEZIALE x Apple® che x anni ha tagliato il fiato sotto i MHZ d'INTEL..ma ha adesso e vedere e tenere sott'occhio la vicenda 64bit__non nuova in APPLE® di mostrarci il domani con il passato-prossimo :arrow: :?: :roll: VEDREMO!

Sto cercando di sviluppare il G6 ho solo problemi di I/O ma confido in nel throughput del mio G3-900 con BUS da 100 che arriva sotto casa.

A.p.p.l.esso®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:!: Di botto non ho + i priveligi___mi sembro un MACOSX alla ricerca di dell'utility DIsk senza boottare__ma chi se ne frega___ se volete ridarmele bene__se no PAZIENZA___ mika vivo male senza un ASCII domani!

-la foto è falsa... mi ricordo di averla vista un anno fa sul forum di macity..

_ Puoi andare felicemente qui_____ http://www.theapplecollection.com/

senza disturbare altre community___da mtanto che girava quella foto FOTOSHOPPPATA__che non mi dispiacerebbe vedere sui nuovi G5 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...