Vai al contenuto

Guida alla visualizzazione dei file video


Jamming

Messaggi raccomandati

grazie, ma nel cd della mia videocamera non è presente niente altro che i manuali di istruzioni

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ragazzi ho un problema...

Io ho sempre usato vlc e da poco più di una settimana ho un mbp 15 nuovo su cui ho installato vlc per vedere dei film...

Il problema è che il film si vede, come al solito, ma ogni tanto, ogni 10 miuti più o meno, l'immagine si blocca per 4-5 secondi, l'audio continua ad andare e poi l'immagine si riprende vedendosi male fino a che l'imamgine visualizzata non cambia notevolmente...

Problemi di "potenza" direi proprio che nn ce ne sono, che mi dite????

Prova a leggere qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=345541

Se vuoi, visita il mio sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti sono nuovo, ieri ho ritirato il mio iMac...stavo trasferendo i file dal mio hd esterno e una volta trasferiti i film in .avi con quick time non riesco a vederli, dice che manca un codec...ho visto nella pg iniziale della discussione che devo scaricare un programma...io ho scaricato perian..e poi cosa devo fare?? Ci sono altri modi? Grazie e scusate ma mi devo ancora orientare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi... Ho un iMac e ogni tanto mi capita di visualizzare file video. Si tratta per lo più di file in H.264 e li vedo con QuickTime X (ho Snow Leopard). Per poter avere la massima qualità visiva, ergo per vedere tutto al 100% con QuickTime, che codec devo installare? Ho già Perian e Flip4Mac...

Grazie :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...