Vai al contenuto

Stile Seth Cohen In O.c.


biosini

Messaggi raccomandati

mi piace come si veste adam brody in O.C... mi sapete dire quali marche utilizza per i jeans? io nn sono riuscito a capire..

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizza dei semplicissimi skinny...all star vans...ha uno stile molto banale ormai...

mm.. banale?

boh.. a me piace.. cmq.. skinny è un tipo di jeans semi stretto, giusto?

ma che marche di jeans?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

skinny è molto stretto..

ora vanno moto i cheap monday.. :cry:

se non sbaglio maglie felpe e polo sono della pinguin (non c'è in ita)

:fiorellino:

della cheap monday ne aveva preso un paio.. ma.. lasciamo perdere.. mi sentivo quasi una checca.. infatti li ho ripudiati nell'armadio..

cmq.. su.. seth non veste così stretto.. o no? a me sebra tipo levis.. solo che ho cercato nei negozi e nn ho visto decisamente niente di simile o che mi piaceva

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

stupendi i cheap monday...ne ho 4 paia...

ma come??

stretti stretti tipo attillati.. o che stanno almeno un pò leggeri sulla gamba?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

penguin viene venduto in italia, da diversi anni anche

si è vero.. la mia ragazza mi ha comprato un maglioncino fantastico della penguin.. però ci ha messo un pò per trovare un negozio ke tenesse il marchio

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

io x esempio, per un paio di jeans spendo (in media) dalle 70 alle 110 euro.. però mi controllo abbastanza e nn compro sempre..

c'è caso che tra maglie e pantaloni compro qualcosa una volta ogni 2 mesi..

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
:fiorellino:

davvero?

ora mi informoooo!

io sapevo che la penguin è un marchio originario di orange county.. commercializzato li, a new york, san francisco e los angeles..

cmq non è male come stile.. ma il punto è che il "bello" di quello stile è la "casualità" con la quale vengono fatti i vari abbinamenti.. una sorta di "trasandato-chic"..

se ti metti a copiare comprando le polo come lui, i jeans come lui, etc.. perde tutta l'originalità che lo rende piacevole.. almeno x come la vedo io.. poi oramai è un look troppo inflazionato per i miei gusti.. più o meno vestono tutti con polo, jeans stretti e converse..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che la penguin è un marchio originario di orange county.. commercializzato li, a new york, san francisco e los angeles..

cmq non è male come stile.. ma il punto è che il "bello" di quello stile è la "casualità" con la quale vengono fatti i vari abbinamenti.. una sorta di "trasandato-chic"..

se ti metti a copiare comprando le polo come lui, i jeans come lui, etc.. perde tutta l'originalità che lo rende piacevole.. almeno x come la vedo io.. poi oramai è un look troppo inflazionato per i miei gusti.. più o meno vestono tutti con polo, jeans stretti e converse..

anche io vestivo cosi fino all'anno scorso..ma poi ho visto che tutti si vestivano cosi..e ho optato x un look piu "elegante"mettendomi magari camicie strette...mi dà un fastidio terribile avere la stessa roba che hanno tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dà un fastidio terribile avere la stessa roba che hanno tutti...

anche a me..

io portavo fino all'anno scorso le vans slip on.. ora le portano tutti.. infatti ora io non le porto +

il bello è crearsi un proprio stile e nn copiarsi quello degli altri.. a me piace come si veste seth.. ma nn tendo a copiare, ma solo a prendere qualche spunto da quello stile

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

io spenderò 150 euro l'anno tra tutti i vestiti che compro pensa... incluse scarpe e mutande.

mm.. ti ammiro molto.. ma purtroppo sono fatto così..

cmq.. io spenderò in media sulle 300 euro all'anno.. l'anno scorso avrò speso sulle 400 o poco +.. ma avevo preso anche un giubotto (e quello nn si compra tutti gli anni)

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me..

io portavo fino all'anno scorso le vans slip on.. ora le portano tutti.. infatti ora io non le porto +

il bello è crearsi un proprio stile e nn copiarsi quello degli altri.. a me piace come si veste seth.. ma nn tendo a copiare, ma solo a prendere qualche spunto da quello stile

anche io le avevo le vans:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan

il bello è crearsi un proprio stile e nn copiarsi quello degli altri.. a me piace come si veste seth.. ma nn tendo a copiare, ma solo a prendere qualche spunto da quello stile

il bello sarebbe strafregarsene e non farsi troppe seghe mentali.. io ultimamente ci sto riuscendo.. ovviamente la decenza ci vuole sempre però dopo un po' ti rompi di spendere un sacco di soldi (quello che spendete in un anno io lo spendevo ogni mese..) per che cosa, alla fine?!

poi ovviamente uno fa quello che vuole ma da un po' di tempo preferisco mettere i soldi da parte (o spenderli per cose che realmente mi servono) piuttosto che sputtanarmeli in scarpe firmate, jeans da 200 euro e camicie su misura...

forse sto mettendo la testa a posto?!?? :ghghgh::DD:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai?? io con 150 euro non mi compro nemmeno un paio di jeans!

ma.. quali marche utilizzi di solito?

per un paio di jeans è già molto 150

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...