Vai al contenuto

Bookcrossing


Messaggi raccomandati

capito ora :offeso:

ehm... cioè dove? :dance:

Io le ho trovate volendone scegliere una per liberare il mio libro. Ti sei registrata o è possibile vederle anche come "ospite"?

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

a trieste solo al Knulp... :offeso:

Ah, ok, quelli sono dei luoghi "tipici" riconosciuti...

Quando liberi il libro, puoi scegliere da un elenco a tendina di luoghi utilizzati in precedenza dai bookcrossers della zona, e saranno stati pochi meno di un centinaio (anche se qualcuno era un doppione).

Il luogo di rilascio più divertente che ho trovato è "penserò". :dance:

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok, quelli sono dei luoghi "tipici" riconosciuti...

Quando liberi il libro, puoi scegliere da un elenco a tendina di luoghi utilizzati in precedenza dai bookcrossers della zona, e saranno stati pochi meno di un centinaio (anche se qualcuno era un doppione).

Il luogo di rilascio più divertente che ho trovato è "penserò". :dance:

non ho mica capito... questo pero' lo si puo' fare solo quando uno si e' iscritto a sito e ha intenzione di liberare un libro?

sìsì

quanti soldi spesi:mad:

gia' :offeso:

pero' ora lo sappiamo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta so che esisteva una tariffa ridotta per "stampe usate", ma è stata abolita già da anni. Presumo sia stata sostituita da questi "pieghi di libri".

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica capito... questo pero' lo si puo' fare solo quando uno si e' iscritto a sito e ha intenzione di liberare un libro?

Ti iscrivi, inserisci i dati del libro che vuoi liberare e ti danno un codice (diciamo "di tracciamento") da indicare nel libro. Opzionalmente, puoi anche indicare dove lo liberi, e puoi quindi inserire un luogo a piacere oppure scegliere fra i luoghi già utilizzati in precedenza da te o da altri.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega di che state parlando? non so cosa sia bookcrossing... grazie ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito l'ho gia visitato... credevo che qualcuno potesse spenderci una parola

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Consiste nella liberazione di libri allo scopo di poterne seguire il viaggio attraverso i commenti di coloro che li ritrovano. Bookcrossing.com è il sito che rende possibile tutto ciò."

prendi un libro che ti e' piaciuto e che vorresti che anche altri leggessereo. lo 'liberi' in un punto che scegli tu o che e' gia' usato da altri, poi racconti la liberazione sul sito di biookcrossing. qualcuno lo trovera', lo leggera' e lo liberera' di nuovo in modo che altri lo possano leggere e poi liberare. questo il bookcrossing in breve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Zolletta già mi è più chiaro ...;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...