Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

Si, le sue sacre parole.

Le ho scritto di noi, una sorta di racconto delle ore che han seguito dopo che mi ha piantato, intrecciate con i miei pensieri. Tre pagine e mi ha pianto al telefono per due ore ma adesso "è meglio così"...ma vaff.

Ironia della sorte. Oggi mi sveglia mia madre: domani i miei partono e si fanno 4 giorni al mare. Ecco la news del giorno. Quattro giorni casa libera e Irene mi molla due giorni prima. Cazzo verrebbe quasi da ridere.

@Querty: schiantati, dal profondo del mio cuore affranto. :ghghgh:

Beh, guarda il lato positivo.

Ok, non c'è un lato positivo, ma, almeno, potrai crogiolarti in beata solitudine nell'amata autocommiserazione. :rofl:

Oggi, mi risulta, la ragazza parte per la stupida città di lui, dove si godranno qualche giorno da sposini. :ciao: Dopo quelli che si sono già fatti a casa di lei. :)

Ma, bisogna dirlo,io ho un vantaggio, rispetto a te, buon Gordon, forse anche due. Il primo è che la mia è una solitudine di lunghissimo corso (voglio dire, si misura in anni, non sono molti i quasi diciannovenni a poter dire lo stesso), il secondo è che io non vorrei, per nessun motivo al mondo, stare con lei. Solo che mi sta sulle balle lui. Soprattutto perché è assolutamente diverso da me e da lei. Ok, va bene, gli opposti si attraggono e tutto. Madiosanto, è un imbecille borioso che si veste in maniera orribile e non ama l'arte, legge poco e lo prenderei a calci per un paio di mesi. SONO CALMO ED IN PACE COL MONDO.:)

Per il resto, sinceramente, non ho ancora capito come mai vi siate lasciati, anche se ho il forte sospetto che, in questo, tu non mi possa illuminare.

Bon, citerò Céline che, vista la sua storia personale, pare che non sia un modello da seguire (anche al di là del Nazismo), ma mi piace leggerlo e tira fuori delle cose interessanti, ottime per quando già di tuo stai male.

"L'amore è l'infinito abbassato al livello dei barboncini, e ci ho la mia dignità, io."

Andrea:

dovremmo fondarlo davvero, un bel club;)

Minnie:

è sempre bello, incrociarti:fiorellino:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Beh, guarda il lato positivo.

Ok, non c'è un lato positivo, ma, almeno, potrai crogiolarti in beata solitudine nell'amata autocommiserazione. :ciao:

Ci sono già dentro fino al collo ma mi sta già annoiando. Voglia di vita... uff

Tornando a te: non ti capisco. Vorresti cancellare dalla terra Lui, sei innamorato (o eri) di lei, ma non ci vorresti mai stare insieme. Mi illumini?:ghghgh: (se posso chiederlo, in caso contrario chiedo venia:fiorellino:)

EDIT:

Proposte per il club

"In pace con il mondo un par de palle"

...

"disgusto e depressione fan club"

...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ragazzi :ghghgh: si possono dire sempre le stesse cose , il tempo guarisce ogni ferita , siete giovani , bisogna guardare avanti ecc ecc

anche se non aiuta molto , e lo dico per esperienza :)

quello che mi ha sempre tirato su di morale , è il sapere di avere dato il 100% , che più di cosi non potevo dare , e quando stavo giù di morale pensavo a questo , e in qualche modo serviva :)

spero di essere stato almeno un pochino di aiuto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già dentro fino al collo ma mi sta già annoiando. Voglia di vita... uff

Tornando a te: non ti capisco. Vorresti cancellare dalla terra Lui, sei innamorato (o eri) di lei, ma non ci vorresti mai stare insieme. Mi illumini?:ciao: (se posso chiederlo, in caso contrario chiedo venia:fiorellino:)

EDIT:

Proposte per il club

"In pace con il mondo un par de palle"

...

"disgusto e depressione fan club"

...

Prima di lui, lei stava con un altro lui, uno dei miei più cari amici (che, compresa lei, son 3). Ragazzo intelligente fino al geniale, divertente, spiritoso, costantemente preso in un mondo suo, con il quale puoi passare un pomeriggio sul divano a discutere della filosofia o del sistema scolastico italiano. Quando stava con lui, non mi dava affatto fastidio (forse, anche perché era solo un'amica), mi godetti anche un breve momento vagamente Cyraniano, nello spiegare a lei alcuni comportamenti di lui che, effettivamente, si comportava come avrei fatto io.

Lo so, è complesso.

Il suo lui attuale, è il tipo di persona (ed io so quello che lei mi dice, quindi una visione positiva) che mi sta sulle balle e con la quale evito attentamente di aver qualsiasi tipo di rapporto. Il fatto che lui stia con lei lo vedo come un tragico spreco. Ecco.

Per quanto riguarda il mio non voler neanche ipoteticamente star con lei:

come concetto generale, astratto, non ho quasi nulla, contro l'Amore.

Ma, come credo di aver già scritto, forse nel Moleskine (in firma) amare dovrebbe significare "volere il meglio per". Ed io, semplicemente, da quel punto di vista, non potrei essere il meglio per nessuno (il fatto positivo è che me ne rendo conto). Quindi, mi si cuce addosso un'adorabile aporia amorosa:

"Non voglio stare con una che non ami, la cosa non avrebbe alcun valore.

Non voglio stare con una che ami, non avrebbe senso"

"in pace col mondo un par di palle"

non è affatto male.

male:confused:

Oh, toh, un altro.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di lui, lei stava con un altro lui, uno dei miei più cari amici (che, compresa lei, son 3). Ragazzo intelligente fino al geniale, divertente, spiritoso, costantemente preso in un mondo suo, con il quale puoi passare un pomeriggio sul divano a discutere della filosofia o del sistema scolastico italiano. Quando stava con lui, non mi dava affatto fastidio (forse, anche perché era solo un'amica), mi godetti anche un breve momento vagamente Cyraniano, nello spiegare a lei alcuni comportamenti di lui che, effettivamente, si comportava come avrei fatto io.

Lo so, è complesso.

Il suo lui attuale, è il tipo di persona (ed io so quello che lei mi dice, quindi una visione positiva) che mi sta sulle balle e con la quale evito attentamente di aver qualsiasi tipo di rapporto. Il fatto che lui stia con lei lo vedo come un tragico spreco. Ecco.

Per quanto riguarda il mio non voler neanche ipoteticamente star con lei:

come concetto generale, astratto, non ho quasi nulla, contro l'Amore.

Ma, come credo di aver già scritto, forse nel Moleskine (in firma) amare dovrebbe significare "volere il meglio per". Ed io, semplicemente, da quel punto di vista, non potrei essere il meglio per nessuno (il fatto positivo è che me ne rendo conto). Quindi, mi si cuce addosso un'adorabile aporia amorosa:

"Non voglio stare con una che non ami, la cosa non avrebbe alcun valore.

Non voglio stare con una che ami, non avrebbe senso"

"in pace col mondo un par di palle"

non è affatto male.

Oh, toh, un altro.:ghghgh:

Ragionamento interessante, ma perché questa voglia di sacrificarti?

Se stiamo parlando su un piano astratto puoi aver ragione. Amare inteso come "volere il meglio per.." e tutto il resto eppure siamo nella realtà. Banalizzo: fai una scala, lei è il vertice della piramide, alla base tutti gli aspiranti. Il "meglio assoluto" per lei dovrebbe essere al suo pari, una sorta di secondo vertice. Ma visto che, ripeto, siamo nella realtà, scartalo. Resta la piramide. Lui, questo pirla che si veste male, lo piazzi sopra o sotto di te?

Lo so, razionalizzo fino alla pazzia, ma tento di capire come mai ti scarti a priori.

In poche parole mi infilo tra gli affari tuoi, se vuoi buttami pure fuori.

"AAA felicità cercasi, astenersi perditempo"

banale?

Link al commento
Condividi su altri siti

possiamo creare un gruppo su IM di "cuori infranti" :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il nome del club propongo: La vita è un male incurabile.

Secondo me Qwertykkk dovresti rilassarti. Non ti conosco, ma mi sono fatto un'idea di te. Se continui a morirle dietro ti farei senz'altro male. Sii te stesso e ritroverai qualcuna adatta a te.. :D

Invece per quanto riguarda Lord K dovresti cambiare atteggiamento con la tua migliore amica. Smetti di essere il suo migliore amico e sii veramente te stesso, sarà più facile che si accorga di te!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord, secondo me devi solo provarci e basta. Inutile lasciarla a quell'idiota. Devi essere pronto al peggio per avere il meglio, io così sto facendo e.. anche se prevedo una delusione immensa ci provo con tutte le mie forze. Soffrirò anche come un cane ma non voglio poter dire in futuro "ah, se avessi fatto questo o quello.."

Chi te lo dice che non sei il meglio per lei ? Sai bene di essere migliore della maggioranza, la tristezza, se trova chi sa reggerla non può far che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fondo il toccato?"

"Sì, signore!"

"Scavato a sufficienza, dopo aver toccato il fondo?"

"Sì, signore!"

"Bene...proviamo a risalire, allora!"

"Ci proviamo, signore, ci proviamo..."

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fondo il toccato?"

"Sì, signore!"

"Scavato a sufficienza, dopo aver toccato il fondo?"

"Sì, signore!"

"Bene...proviamo a risalire, allora!"

"Ci proviamo, Signore, ci proviamo"

Un proverbio giapponese dice: "Sotto un generale forte non vi sono soldati deboli."

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento che finalmente son felice.....passato il momentaccio di ieri sera ora sto con il mio amore in montagna, e son già due ore che cuciniamo insieme per i nostri 10 ospiti...! Ci manca solo una spolverata di neve e poi entro in estasi...BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento che finalmente son felice.....passato il momentaccio di ieri sera ora sto con il mio amore in montagna, e son già due ore che cuciniamo insieme per i nostri 10 ospiti...! Ci manca solo una spolverata di neve e poi entro in estasi...BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cold:

se fa la neve poi chi finisce di cucinare ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionamento interessante, ma perché questa voglia di sacrificarti?

Se stiamo parlando su un piano astratto puoi aver ragione. Amare inteso come "volere il meglio per.." e tutto il resto eppure siamo nella realtà. Banalizzo: fai una scala, lei è il vertice della piramide, alla base tutti gli aspiranti. Il "meglio assoluto" per lei dovrebbe essere al suo pari, una sorta di secondo vertice. Ma visto che, ripeto, siamo nella realtà, scartalo. Resta la piramide. Lui, questo pirla che si veste male, lo piazzi sopra o sotto di te?

Lo so, razionalizzo fino alla pazzia, ma tento di capire come mai ti scarti a priori.

In poche parole mi infilo tra gli affari tuoi, se vuoi buttami pure fuori.

"AAA felicità cercasi, astenersi perditempo"

banale?

Perché se avessi voglia di andare da un dottore, avremmo molto di cui parlare, perchè ho capito (l'ha, curiosamente, capito anche lei) che "per qualche perversa ragione, desiderare di avere qualcosa è spesso meglio che averla", perché ci sono molte cose che ho fatto o che so e che avrei dovuto ignorare o non fare e ce ne sono moltissime altre che mi sono completamente perso, perché, mio malgrado, capisco le persone, perché capirle mi rende capace di prenderle in giro per ore senza assolutamente ferirle e di farle a pezzi con un paio di frasi, perché ci sono cose che mi riguardano che non ho mai condiviso con nessuno, perché molte di queste preferirei non condividerle mai, perché sono pieno di contraddizioni interiori, perché l'emozione che provo più spesso è la noia e lasciare una ragazza dicendole che è magnifica ma io mi annoio, è una cosa che basta fare una volta sola, perché non ho intenzione di starci insieme, perché sono paranoico ed insicuro, perché voglio i miei spazi, perché sono preda dei miei umori. Perché non sono neanche ad un decimo delle cose negative che sono e solo queste basterebbero.

Mio nonno era un'ottima persona. Un pessimo padre, da ciò che dice mia madre, ma è stato un ottimo nonno, prima di andarsene oltre 6 anni fa. Molti sostengono che, se fosse ancora vivo, avremmo molto di cui parlare. Aveva molti talenti, uno dei più plateali, quello che ho sicuramente ereditato, era di creare spiegazioni pseudo-filosofico/esistenziali, formalmente magnifiche, sostanzialmente idiote. È morto di diabete, aveva una passione per Peck, la pasticceria Galli (mi pare)[dove il marzapane è la base minima per qualsiasi cosa] e le torte con nomi tipo "monte bianco" o "duomo". Riusciva a sostenere che "il dolore psichico del privarmi del cibo che amo è peggiore di quello che può fare al colesterolo o al diabete". Forse con tutti i miei giri di parole ottengo la finalità di dare una maschera d'orgoglio al mio sostanziale fallimento nei rapporti umani, non saprei.

Io propongo: La vita è una cosa spiacevole e io mi sono proposto di passare la mia a rifletterci sopra.

Questa è carina. Schopenhauer, vero?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mezza giornata in giro con gli amici, mi sento decisamente meglio :cold::rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo voi troviate un po' di pace interiore con questo nuovo anno...e che riusciate ad affrontare gli attuali problemi. :rolleyes:

A me sta iniziando a salire l'odio per quel postaccio che rivedrò il 7...non per lo studio, per carità...ma per l'ambiente (professori che ci trattano come bambini ma, soprattutto, gente di 20 e passa anni che si comporta come se fosse all'asilo).

Sembrerò antipatico, ma a me piacerebbe un ambiente più serio: una lezione all'Università e già me ne sono innamorato :cold:.

Non vedo l'ora di Settembre, anzi, di Giugno...ultime lezioni all'Inferno.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Why?

ho scoperto che un mio amico questa sera , va dove volevo andare io a festeggiare. in più con la ragazza che piace a me :rolleyes:

My PC

iMac 20" 2,66Ghz 2GbRAM radeon HD2600 PRO ha una volontà propria :afraid:

Intel Core2 Quad CPU Q6600 2,4Ghz 2GbRAM GeForce 8800 GS

Intel CORE 2 Quad Q9400 2,66 4GbRAM GeForce 9800GTX+

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che un mio amico questa sera , va dove volevo andare io a festeggiare. in più con la ragazza che piace a me :cold:

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...