Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

:ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

satollo... polenta con funghi e salumi di tutti i tipi dalla mamma... burp... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Mi dispiace! :D

purtroppo quando si tratta di genitori è inevitabile beccarsene un po', persino a 27 anni... il problema è quando sono prediche infondate. Quelle mi danno proprio sui nervi sinceramente.

Vabbuò me passerà sta arrabbiatura.. ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

è una ruota che gira... ;)

comunque e se vi può consolare anch'io settimana scorsa mi son preso una predica da mio papà... e ne ho 41, cosa che chiaramente ha portato ad una discussione... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò masochista... :rolleyes:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, via in barella altro che satollina... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fustigato... ;)

:rolleyes::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah pppero'... chissa' cos'hai combinato? ;)

nulla... :DD

dimenticavo :D:cold::zz::mad::zz::ghghgh::zz::ghghgh::zz::ghghgh::zz::ghghgh::zz::ciao::zz::ciao::zz::ciao::zz::ciao::zz::DD:zz::ciao::zz:

azz, così mi ipnotizzi... :DD:rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie, apparte che ho le mani distrutte dal freddo, tutte screpolate (sanguinano da sole) :DD

puoi usare anche la crema per arrossamento da pannolino Humana o fissan:fiorellino:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD e mettere un po' di crema tipo neutrogena o meglio una a base di cera d'api e olio d'oliva?

eh non sarebbe male come idea... devo procurarmela, prima mi ero messo una ma non so bene cos'era :ghghgh:

p.s. ho anche una mano che ha anche dei graffi profondi per il gatto del mio amico :shock:

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare anche la crema per arrossamento da pannolino Humana o fissan:fiorellino:

ah grazie, solo che andare in farmacia e chiedergli crema da arrossamento da pannolino, mi vergogno un po' :DD che persona immatura che sono...

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie, solo che andare in farmacia e chiedergli crema da arrossamento da pannolino, mi vergogno un po' :DD che persona immatura che sono...

:ghghgh:

mi hai fatto venire in mente che una volta, anni e anni fa, ero andata in farmacia per comprare del latte in polvere per bambini (per addensare dello yogurt fatto in casa)... e la farmacista mi ha guardato cosi' :shock::rofl::(:ghghgh: :ghghgh:

:( per poco non me lo voleva dare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah grazie, solo che andare in farmacia e chiedergli crema da arrossamento da pannolino, mi vergogno un po' :DD che persona immatura che sono...

si vende anche nei super mercati e poi basta che dici pasta Humana oppure fissan e poi tenere questo tipo di creme in casa è meglio sono molto lenitive per qualsiasi tipo di pelle:fiorellino:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

mi hai fatto venire in mente che una volta, anni e anni fa, ero andata in farmacia per comprare del latte in polvere per bambini (per addensare dello yogurt fatto in casa)... e la farmacista mi ha guardato cosi' :rofl::(:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:) per poco non me lo voleva dare :DD

:ghghgh::ghghgh::shock:

si vende anche nei super mercati e poi basta che dici pasta Humana oppure fissan e poi tenere questo tipo di creme in casa è meglio sono molto lenitive per qualsiasi tipo di pelle:fiorellino:

ok grazie, me ne procurerò una!:)

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...