Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite scelsi
scusa se ho urtato la tua sensibilità ma mi sembra che su questo forum e su tutto internet mi sembra che ci siano persone che pubblichino cose peggiori di quello che faccio io... non ti pare?:ghghgh:

perchè debba essere io ad essere additata?

si certo ci sono cose peggiori, alcune delle quali vengono pure bannate.

(anche se a ben cercare di gente che da dello 'nzo ai propri parenti non se ne trovano molti nel forum)

se ognuno si mettesse a scrivere: bip il mio capo, bip mia moglie, bip mia nonna e bip mia zia...

dico... ti pare la cosa avrebbe un senso? anche solo a livello estetico??? anche perchè poi di queste cose non glie ne frega nulla a nessuno e frasette scritte in un post danno solo adito a fraintendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era solo una domanda/considerazione, poi ognuno è libero di fare quel che vuole.....

Ad ogni modo, sono d'accordo con Scelsi....

:ghghgh:

si, ma si fa per parlare naturalmente... :P

comuqnue non è la prima utente così, ce ne sono degli altri/delle altre.. e ce ne saranno.. per fortuna o purtroppo è un forum parecchio libero...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ci sono cose peggiori, alcune delle quali vengono pure bannate.

(anche se a ben cercare di gente che da dello 'nzo ai propri parenti non se ne trovano molti nel forum)

se ognuno si mettesse a scrivere: bip il mio capo, bip mia moglie, bip mia nonna e bip mia zia...

dico... ti pare la cosa avrebbe un senso? anche solo a livello estetico??? anche perchè poi di queste cose non glie ne frega nulla a nessuno e frasette scritte in un post danno solo adito a fraintendimento.

ce ne sono e mi ci metto anche io, alle volte mi è successo con turbogirl ... :D

non so se ha senso.. oppure no, si può scrivere sul "lo può fare oppure no", se analizziamo al microscopio tutti i post di im, quelli che hanno senso saranno il 10 %

comunque, non ce l'ho con te, nè con le tue opinion,io sono qui da 3 anni e ti posso assicurare che ciclicamente ci sono utenti come Andromaca che usano im per trasferire le loro vicende di vita reale, non giudico nè il motivo nè se abbia un senso. E' così!

lo so che ora sarò attaccato da tutti perché scrivo quello che penso. pazienza... :ghghgh: ciclicamente, non so perché, entro sempre in mezzo a questi discorsi.. :P

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma si fa per parlare naturalmente... :D

comuqnue non è la prima utente così, ce ne sono degli altri/delle altre.. e ce ne saranno.. per fortuna o purtroppo è un forum parecchio libero...

su questo sono pienamente d'accordo :ghghgh:

cio' non toglie che a volte certe ripetizioni siano un po' pesantucce. e lo dice una che si ripete parecchio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono pienamente d'accordo :ghghgh:

cio' non toglie che a volte certe ripetizioni siano un po' pesantucce. e lo dice una che si ripete parecchio :P

e lo dice una che si ripete parecchio :D
e lo dice una che si ripete parecchio :P
e lo dice una che si ripete parecchio :lol:
e lo dice una che si ripete parecchio :ciao:

:DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ce ne sono e mi ci metto anche io, alle volte mi è successo con turbogirl ... :prr:

non so se ha senso.. oppure no, si può scrivere sul "lo può fare oppure no", se analizziamo al microscopio tutti i post di im, quelli che hanno senso saranno il 10 %

comunque, non ce l'ho con te, nè con le tue opinion,io sono qui da 3 anni e ti posso assicurare che ciclicamente ci sono utenti come Andromaca che usano im per trasferire le loro vicende di vita reale, non giudico nè il motivo nè se abbia un senso. E' così!

lo so che ora sarò attaccato da tutti perché scrivo quello che penso. pazienza... :offeso: ciclicamente, non so perché, entro sempre in mezzo a questi discorsi.. :rofl:

beh si discuteva sul buon gusto di certe frasi... poi ognuno usa il forum come più gli aggrada.

per trasferire le vicende della propria vita ci sarebbe pure la sezione macblogs, amore e sentimenti o altre... insomma... non so se mi spiego...

evidentemente NO! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

libertà di pensiero, libertà di parola

non credo che androneda abbia detto niente di tanto volgare da essere criticata in talo modo

noi tutti utilizziamo il forum anche per sfogare alcune delle nostre problematiche e al posto delle critiche servirebbe un po' di solidarietà

io appoggio andro su tutti i fronti:fiorellino:

don't worry be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
libertà di pensiero, libertà di parola

non credo che androneda abbia detto niente di tanto volgare da essere criticata in talo modo

noi tutti utilizziamo il forum anche per sfogare alcune delle nostre problematiche e al posto delle critiche servirebbe un po' di solidarietà

io appoggio andro su tutti i fronti:fiorellino:

criticata in talo modo dove? da chi? se lei esprime certi pensieri pubblicamente penso che si aspetti anche i commenti ai suoi pensieri, no?! :offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

criticata in talo modo dove? da chi? se lei esprime certi pensieri pubblicamente penso che si aspetti anche i commenti ai suoi pensieri, no?! :offeso:

su questo hai pienamente ragione ma conoscendo la sua storia non le si può dare che ragione, non conoscendola sono giusti i commenti che avete fatto:fiorellino:

don't worry be happy

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si discuteva sul buon gusto di certe frasi... poi ognuno usa il forum come più gli aggrada.

per trasferire le vicende della propria vita ci sarebbe pure la sezione macblogs, amore e sentimenti o altre... insomma... non so se mi spiego...

evidentemente NO! :rofl:

Ma se poi si mette in chiaro la situazione su amore e sentimenti potrebbe anche ricevere critiche ben più negative di queste (c'è una utente che si è addirittura cancellata offesa per una cosa del genere.. storia molto simile a Andromeda tra l'altro :ciao:)

Invece così, scrivendo mezze frasi, l'unica critica che si può ricevere è che si scrivono mezze frasi :haha:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in realtà di sottobanco sono colpevole pure io :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...