Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

Vogliamo un reportage fotografico !

sarà fatto Alle!!!

ma ti interessano solo i templi e compagnia bella o posso mettere anche qualche giapponesina in kimono?!?!? :confused:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: Fai tu...

...mi fido ! :D

vaaaaaaa bene!! :dance:

E qualche lottatore di Sumo!!

in effetti mi piacerebbe molto assistere ad un incontro, dovrei fare qualche ricerca quando sono a Tokyo. :ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz!!

Per fortuna non ha perso moltissimo, 560€.

Poteva andare peggio.. Consoliamoci così :confused:

ha fatto sto acquisto troppo avventato facendosi tentare dal prezzo basso per un Macbook Pro e patatrack :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ti fermerai?

solo 10 giorni (+ 2 per il viaggio) però decisamente intensi.

ho idea che tornerò stanco e non riposato!! :confused:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

@BlueShadow: Quanto ti fermerai?

@DeaNera: che rodimento, però...

Eh si, infatti lui è nero.. Io come al solito cerco il lato positivo ma non riesco a tirarlo su granché. Aspetterò che sia passato qualche giorno dal fattaccio!

Vado in uni a studiare va! Tra due sett ho un altro esame immenso: scienze morfofunzionali. Un nome enorme per dire anatomia microscopica :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io organizzerei anche per fare il solo week-end (estremizzando il concetto)!!! :)

sarei rimasto di più però la morosa del mio socio non era molto contenta, quindi abbiamo ridotto un po' i giorni.

sempre ste rompi-scatole tra i piedi!!!! :P:ghghgh:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei rimasto di più però la morosa del mio socio non era molto contenta, quindi abbiamo ridotto un po' i giorni.

sempre ste rompi-scatole tra i piedi!!!! :P:ghghgh:

:)

iQuote.

...'ste donne insicure...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote.

...'ste donne insicure...

:)

mica sempre....:P

Hei Blu c'è posto per mio marito?:)

e se per caso vai a vedere l'incontro con i lottatori di sumo.... lasciaglieli vedere dalla parte più vicina possibile....:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone gelose, che non lasciano libertà al partner, sono insicure.

Nel caso dell'amico di BlueShadow, la morosa è insicura.

A questo si riferiva il mio commento.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone gelose, che non lasciano libertà al partner sono insicure.

Nel caso dell'amico di BlueShadow, la morosa è insicura.

A questo si riferiva il mio commento.

si si l'avevo capito ma io non lo sono mai stata perchè secondo me la fiducia in un rapporto viene prima di tutto :)

le battute di prima è perchè scherzavo...:P

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

iQuote.

...'ste donne insicure...

:)

vero ma c'è da dire che ogni tanto fate bene a rompere le scatole, altrimenti c'è il rischio che noi maschietti ci facciamo prendere la mano!!

:P

mica sempre....:)

Hei Blu c'è posto per mio marito?:)

e se per caso vai a vedere l'incontro con i lottatori di sumo.... lasciaglieli vedere dalla parte più vicina possibile....;)

beh se ci stà in una valigia me lo porto dietro, no problem!!

ci vediamo domani mattina alle 9 in quel di Malpensa?!?:):ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'avevo capito ma io non lo sono mai stata perchè secondo me la fiducia in un rapporto viene prima di tutto :)

Non mi sono MAI riferita a te.

le battute di prima è perchè scherzavo...:P

OK.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero ma c'è da dire che ogni tanto fate bene a rompere le scatole, altrimenti c'è il rischio che noi maschietti ci facciamo prendere la mano!!

Non sono d'accordo...anche gli (le) se si "rompono le scatole", se l'uomo (o la donna) vuole farsi prendere la mano (la mano??? ehheh) lo fa comunque.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) 1,85 m x 91kg..... :) forse in un baule?

si direi che in un baule ci potrebbe stare!!! :)

allora domani mattina alle 9 lo trovi a malpensa.....:P

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo...anche gli (le) se si "rompono le scatole", se l'uomo (o la donna) vuole farsi prendere la mano (la mano??? ehheh) lo fa comunque.

intendevo che se uno chiede ed ottiene sempre tutto dal partner c'è qualcosa che non va, ongni tanto una sana litigata fa bene alla coppia.

imho ovviamente.

:)

;) 1,85 m x 91kg..... :) forse in un baule?

si direi che in un baule ci potrebbe stare!!! :P

allora domani mattina alle 9 lo trovi a malpensa.....:)

allora lo aspetto al ritiro bagagli ingombranti!!!! :)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi, noi ?

Noooooooo... :P

:)

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo che se uno chiede ed ottiene sempre tutto dal partner c'è qualcosa che non va, ongni tanto una sana litigata fa bene alla coppia.

imho ovviamente.

:)

Sì, la sana litigata, ci sta...ma la gelosia serve proprio a poco...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...