Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sì, la sana litigata, ci sta...ma la gelosia serve proprio a poco...

Concordo Minerva, ma la gelosia è una brutta bestia che non sempre è facile controllare e di solito è proporzionale al bene che vogliamo al nostro partner.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve a fare delle "sane" litigate... :P

solo perché dopo ti piace fare la pace!!! :):ghghgh:

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

...la gelosia è una brutta bestia che non sempre è facile controllare e di solito è proporzionale al bene che vogliamo al nostro partner.

:)

Questa secondo me è eresia.

Io adoro il mio compagno...sono innamorata persa.

E lui pure.

Ma non siamo gelosi l'uno dell'altra.

Né dei nostri passati (la gelosia retroattiva è un'aberrazione), né siamo gelosi ora, nel presente.

E non per questo amiamo meno della gente gelosa.

Anzi.

Sono completamente in disaccordo con questa visione della questione.

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa secondo me è eresia.

Io adoro il mio compagno...sono innamorata persa.

E lui pure.

Ma non siamo gelosi.

Né del passato (la gelosia retroattiva è un'aberrazione), né del presente.

E non per questo amiamo meno della gente gelosa.

Sono completamente in disaccordo con questa visione della questione.

:P

Minerva sono contento per te che ne tu ne il tuo lui siete gelosi, ma guardandomi in giro vedo molte persone che lo sono, chi più chi meno ovviamente. non per questo sono persono infelici che non riescono a costruire nulla nella vita però la gelosia c'è per i più svariati motivi e che non sempre si controlla.

imho ovviamente.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Le litigate per gelosia non sono mai sane...IMVHO.

È assolutamente vero..

Io ci sono cascata qualche mese fa in una litigata per gelosia (mia ahimè) ed era perchè in quel momento io infatti mi sentivo insicura. Per fortuna in una settimana sono riuscita ad arginare la questione e a capire che c'era che non andava :P Però cavoli.. na settimana intensa! :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva sono contento per te che ne tu ne il tuo lui siete gelosi, ma guardandomi in giro vedo molte persone che lo sono, chi più chi meno ovviamente. non per questo sono persono infelici che non riescono a costruire nulla nella vita però la gelosia c'è per i più svariati motivi e che non sempre si controlla.

imho ovviamente.

:)

C'è un errore di fondo, una cosa non chiara.

Non ho mai affermato che le persone gelose amino meno di quelle non gelose.

Tu invece hai scritto che la gelosia è proporzionale al bene che si vuole all'altra persona.

La mia risposta verteva solo ed esclusivamente su questa tua affermazione che è, secondo me, completamente sbagliata.

Non ho detto in nessun modo che solo chi non è geloso ama veramente.

Giusto per fare chiarezza...

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi? i teddeski? :ciao: (citazione da snatch)

no no nuvoloni neri neri e minacciosi sulle teste della gente di dove abito...:mhh:

e sulla mia...ho tolto gli occhiali da sole che oltretutto non sono di mia proprietà :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

stanca dopo acquagym però mi sento sempre meglio dopo l'attività fisica :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...