Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi sento enorme..dopo le ultime foto in cui mi hanno taggato su Facebook ho deciso! DIETA!

Va bene che ho una costituzione robusta, va bene che ho anche muscoli, va bene tutto....ma sono enorme!

Vediamo che ottengo dopo il primo mese di alimentazione controllata..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento un po' così..si stava molto meglio via, lontano dai problemi di casa..:D

Oggi è proprio una giornata del cavolo, mi sono auto messo a dieta e ho mezzo litigato con mio padre..speriamo che domani cambi la musica!:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata insipida..mi sa che soffro della crisi post vacanza..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata insipida..mi sa che soffro della crisi post vacanza..:confused:

O, per dirla in altri termini.....

Depressione post otium..... Deve essere drammatico :ghghgh::ghghgh:.

Io, invece....Da fine settimana pre pasquale....qualunque cosa significhi :D :D....

:ghghgh::ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

O, per dirla in altri termini.....

Depressione ....da fine settimana pre pasquale....qualunque cosa significhi :ghghgh::confused:....

Idem. :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem. :ghghgh:

Minerva....Ho l'impressione che tu abbia assemblato due frasi di significato opposto in una sola.... :ghghgh::confused:

Auguri,comunque.....Rendi l'idea lo stesso;) :D.....

:D:ciao:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incazzato nero con la mia banca!! Non è possibile che ogni volta che vado all'estero ci siano problemi con la carta di credito!!!!!!!!!! :ghghgh:

Basta aspetto che sistemino e poi sposto tutto altrove..!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incazzato nero con la mia banca!! Non è possibile che ogni volta che vado all'estero ci siano problemi con la carta di credito!!!!!!!!!! :ghghgh:

Basta aspetto che sistemino e poi sposto tutto altrove..!

:ghghgh: mi dispiace !!! però fai bene a cambiare...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi dispiace !!! però fai bene a cambiare...

L'anno scorso a Londra, oggi a Lisbona...ogni volta quando torno mancano soldi! Ieri ho ricevuto un bonifico di 2000,-€ e fischia e già la metà non si vedono!

Dove cavolo sono spariti?? E mai nessuno che abbia una risposta certa..adesso c'è pure Pasqua per cui festa e io mi ritrovo senza carta di credito e senza la possibilità di toccare i miei soldi sotto consiglio del direttore della figliale! Ma ci rendiamo conto??????

Per fortuna ho due genitori che non mi chiudono la porta in faccia..ma se non li avessi mi troverei con appena 60,-€ in tasca con i quali dovrei vivere fino a martedì!

Pazzesco...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso a Londra, oggi a Lisbona...ogni volta quando torno mancano soldi! Ieri ho ricevuto un bonifico di 2000,-€ e fischia e già la metà non si vedono!

Dove cavolo sono spariti?? E mai nessuno che abbia una risposta certa..adesso c'è pure Pasqua per cui festa e io mi ritrovo senza carta di credito e senza la possibilità di toccare i miei soldi sotto consiglio del direttore della figliale! Ma ci rendiamo conto??????

Per fortuna ho due genitori che non mi chiudono la porta in faccia..ma se non li avessi mi troverei con appena 60,-€ in tasca con i quali dovrei vivere fino a martedì!

Pazzesco...:confused:

zio bò che 'stardi ! però quando devono prendersi i soldi li vogliono immediatamente .....:D

quando invece devono farli tornare al proprietario ci vuole seeeempreeeeeeee un sacco di teeeeempoooo!!!! roba da matti !!! loro hanno sempre tutte le ragioni di questo mondo e noi NO !!!!

Pazienza dai !!! :ghghgh:

Buona Pasqua :ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

zio bò che 'stardi ! però quando devono prendersi i soldi li vogliono immediatamente .....:D

quando invece devono farli tornare al proprietario ci vuole seeeempreeeeeeee un sacco di teeeeempoooo!!!! roba da matti !!! loro hanno sempre tutte le ragioni di questo mondo e noi NO !!!!

Pazienza dai !!! :confused:

Buona Pasqua :ghghgh:

Grazie...anche a te!:ghghgh:

Il servizio clienti al telefono mi ha risposto che pensano di "risolvere" per la prossima settimana, sperem!:D

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...