Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

che pizza piove.. e la pioggia mi fa sempre sentire stanca! -.-

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene: sono riuscita a non esagerare, nonostante la assurda quantità di libagioni presente in tavola.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un'altra, dal topic "cosa vi passa per la testa ADESSO" :rolleyes:

mi sento piena come un uovo.... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più passano i giorni e più mi si esauriscono le forze.. ho quasi finito il programma dell'esame ma sono veramente esausta.....

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in trappola.

Una mia cugina si è sposata avventatamente, ha avuto un figlio ed ora saltano fuori problemoni con il marito.

Entrambi vogliono consigli, parlare, rivendicare la propria ragione con la sottoscritta.

Se c'è una cosa che mi nausea profondamente sono queste situazioni.

Non ho né la testa, né la voglia di mettermici. Odio essere messa in mezzo.

Per ora ho cercato di dirlo con calma e gentilezza, sottolineando che ci sono volentieri per entrambi, ma al di fuori delle loro beghe. Speriamo bene...che palle.

Sono circondata da gente che mi dice che ho sbagliato tutto nella vita, che dovrei "sistemarmi", che avrei dovuto "sistemarmi" tanti anni fa: poi però gli esempi della gente "sistemata" che vedo in giro sono tutti patetici, non funzionano, rivelano tutta la meschinità dell'essere umano che, nella vita di coppia, cerca solo un pietoso alibi alla sua incapacità di stare bene da solo. Miserrimi miraggi dell'amore.

Che orrore.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono circondata da gente che mi dice che ho sbagliato tutto nella vita, che dovrei "sistemarmi", che avrei dovuto "sistemarmi" tanti anni fa: poi però gli esempi della gente "sistemata" che vedo in giro sono tutti patetici, non funzionano, rivelano tutta la meschinità dell'essere umano che, nella vita di coppia, cerca solo un pietoso alibi alla sua incapacità di stare bene da solo. Miserrimi miraggi dell'amore.

Che orrore.

quoto e solidarizzo :)

;) da approfondire.

direi da dimenticare o passarci oltre va.... :ghghgh:

come la va Turbo?

rimango quantomeno basita. spero passi presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in trappola.

Una mia cugina si è sposata avventatamente, ha avuto un figlio ed ora saltano fuori problemoni con il marito.

Entrambi vogliono consigli, parlare, rivendicare la propria ragione con la sottoscritta.

Se c'è una cosa che mi nausea profondamente sono queste situazioni.

Non ho né la testa, né la voglia di mettermici. Odio essere messa in mezzo.

anche perchè se pure tu darai loro dei consigli difficilmente verranno seguiti :) non voglio offendere tua cugina ma in genere è inutile e sterile stare a parlare con alcuni tipi di persone visto che vogliono solo sentirsi compatite e capite e non hanno reale volontà di risolvere i problemi (perchè altrimenti ne parlerebbero con il diretto interessato o per lo meno si attiverebbero per risolverli).

Sono circondata da gente che mi dice che ho sbagliato tutto nella vita, che dovrei "sistemarmi", che avrei dovuto "sistemarmi" tanti anni fa: poi però gli esempi della gente "sistemata" che vedo in giro sono tutti patetici, non funzionano, rivelano tutta la meschinità dell'essere umano che, nella vita di coppia, cerca solo un pietoso alibi alla sua incapacità di stare bene da solo. Miserrimi miraggi dell'amore.

Questo perchè le persone non concepiscono altro modo di vivere la loro vita, la maggior parte di esse si sente realizzata solo se sta con qualcuno o avendo dei figli (alcuni asseriscono ancora che lo scopo naturale della donna è fare figli...). Per carità, è una parte importante della vita, ma non l'unica e anche altre cose possono dare + soddisfazione di una relazione deludente e non stimolante.

Dopo questa piccola riflessione OT studio l'apparato endocrino che sicuramente mi darà un bel filo da torcere :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e solidarizzo :)

Non siamo molti a pensarla così.

Ma secondo me è solo perché la maggior parte della gente è ipocrita.

Piuttosto che usare la testa decentemente, preferiscono fare i lemming e seguire quello che la società dice essere "la cosa da fare".

Sono innamoratissima, certa di avere trovato l'uomo della mia vita.

Non per questo il nostro percorso, per essere legittimato, deve seguire delle tappe obbligate.

Quasi tutti lo fanno e poi...ZAC...si ritrovano nei casini.

Perché non hanno voluto guardare in faccia alla realtà, ma hanno imposto alla realtà la loro volontà.

Insostenibile, IMNSHO.

direi da dimenticare o passarci oltre va...

rimango quantomeno basita. spero passi presto

:ghghgh:

Se hai bisogno di qualsiasi cosa, I'm here!

;)

@Dea: siam d'accordo al 100%!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo molti a pensarla così.

Ma secondo me è solo perché la maggior parte della gente è ipocrita.

Piuttosto che usare la testa decentemente, preferiscono fare i lemming e seguire quello che la società dice essere "la cosa da fare".

Sono innamoratissima, certa di avere trovato l'uomo della mia vita.

Non per questo il nostro percorso, per essere legittimato, deve seguire delle tappe obbligate.

Quasi tutti lo fanno e poi...ZAC...si ritrovano nei casini.

Perché non hanno voluto guardare in faccia alla realtà, ma hanno imposto alla realtà la loro volontà.

Insostenibile, IMNSHO.

esatto, insostenibile. non sono contraria al matrimonio, ma mi pare di capire che molti scelgano questo contratto con molta molta leggerezza. Mi fanno una pena e una tristezza enormi certe situazioni...

Se hai bisogno di qualsiasi cosa, I'm here!

;)

grazie Minni :)

al momento sono ancora un po' sbalordita e poco incline a trovare le parole adatte, ma non e' assolutamente nulla di grave.

il mio odierno "basimento" e' dovuto all'ennesimo riscontro dell'esistenza di persone ipocrite che mentono a se stesse a agli altri, che non sono cio' che dichiaran di essere.

non ho particolare simpatia/stima per questo genere di individui, e semplicemente non voglio che coinvolgano me stessa e il mio prezioso tempo nelle loro (misere per quel che mi riguarda) vite.

devo solo metabolizzare il 'fatto' e andar oltre.

gia' lo sfogo su IM mi e' servito e mi ha fatto star meglio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, insostenibile. non sono contraria al matrimonio, ma mi pare di capire che molti scelgano questo contratto con molta molta leggerezza. Mi fanno una pena e una tristezza enormi certe situazioni...

al momento sono ancora un po' sbalordita e poco incline a trovare le parole adatte, ma non e' assolutamente nulla di grave.

il mio odierno "basimento" e' dovuto all'ennesimo riscontro dell'esistenza di persone ipocrite che mentono a se stesse a agli altri, che non sono cio' che dichiaran di essere.

non ho particolare simpatia/stima per questo genere di individui, e semplicemente non voglio che coinvolgano me stessa e il mio prezioso tempo nelle loro (misere per quel che mi riguarda) vite.

devo solo metabolizzare il 'fatto' e andar oltre.

gia' lo sfogo su IM mi e' servito e mi ha fatto star meglio :)

MEGA, MAXI, IPER, SUPER QUOTONEEEEEE!!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento in trappola.

Una mia cugina si è sposata avventatamente, ha avuto un figlio ed ora saltano fuori problemoni con il marito.

Entrambi vogliono consigli, parlare, rivendicare la propria ragione con la sottoscritta.

Se c'è una cosa che mi nausea profondamente sono queste situazioni.

Non ho né la testa, né la voglia di mettermici. Odio essere messa in mezzo.

Per ora ho cercato di dirlo con calma e gentilezza, sottolineando che ci sono volentieri per entrambi, ma al di fuori delle loro beghe. Speriamo bene...che palle.

Sono circondata da gente che mi dice che ho sbagliato tutto nella vita, che dovrei "sistemarmi", che avrei dovuto "sistemarmi" tanti anni fa: poi però gli esempi della gente "sistemata" che vedo in giro sono tutti patetici, non funzionano, rivelano tutta la meschinità dell'essere umano che, nella vita di coppia, cerca solo un pietoso alibi alla sua incapacità di stare bene da solo. Miserrimi miraggi dell'amore.

Che orrore.

..è più pazzo un pazzo che si dice un re, o un re che si dice un re?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...