Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

...non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare...

ecco, matieni la calma :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

turbo... ti vedo vacillare... se però hai bisogno... io c'è... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

yeppppp :ciao:

... e sono in ritardo... ciao... :mad::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare, non mi devo incavolare...

..perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché, perché, perché perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento a pezzettini come se mi avessero passata al setaccio....:)

non ho la forza neanche di fare pipì....:)

io lo sapevo che la primavera mi porta male!!!!! ahia ahia ahia!!!:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

io comunque stamattina sono proprio rinco... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non cambiano un po' di cose la mia famiglia andrà a fan c@lo nel giro di poco..alè!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incavolata nera perchè è la decima volta che pitturo il bagno e ai miei vicini si rompe qualcosa e mi conciano il soffitto come una carta geografica! Uffaaaa

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incavolata nera perchè è la decima volta che pitturo il bagno e ai miei vicini si rompe qualcosa e mi conciano il soffitto come una carta geografica! Uffaaaa

mettigli il pennello in mano e naturalmente poi fagli anche pulire le piastrelle...:candela:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no... sorry... :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :iMac: :ciao:

Zolly se vuoi te la posso comprare!!!!:(

non ti disperare mi sento un pò meglio e più tardi vado anche a fare la spesa ....:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho già fatta prima... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

scappo, alla prossima... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

delusa :ciao:

sapevo che dietro la vodafone c'era la fregatura .... ma l'ho scoperta solo adesso.... solo che per disdire devo aspettare ancora 1 anno!!! :P

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...