Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

allergico.. stamani ho dovuto prendere l'antistaminico.....

ecciùùùùùùùùùùùùùùùùù

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:shock:

Trattative sul forum: camillina/navi2/MinoMale/GinoLab/karmax/M3r8vingi8/TokyoSan/From_Hell_90 - Ultime (CLICCA):/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4644356#post4644356"]dubmehard[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387025"]sirk[/URL]/[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=439408"]Roboris[/URL] ;)
[FONT="Comic Sans MS"] [COLOR="Red"]New[/COLOR] iMac 21,5" 2,5Ghz i5, 12Gb ram, 500 Hd- iMac G4 17" 1,25Ghz, 1Gb ram,80 Hd- MacBookPro 13" 2,4 4Gb ram,250 Hd- iPhone 4[color="#FF0000"]S[/color], 16Gb  iPad 32gb, 3G [/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

allergico.. stamani ho dovuto prendere l'antistaminico.....

ecciùùùùùùùùùùùùùùùùù

anche a me tocca a prenderlo a causa della dermatite

 i bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano 

PSN : Linus9721

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato avvelenato ieri sera in pizzeria:barella:

azz! certificato della guardia medica e una bella denuncia al nas

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

azz! certificato della guardia medica e una bella denuncia al nas

Bravo invito il medico a pranzo e poi insieme a studio da me, dove butterò giù quattro righe (20 pagine:ghghgh:); e buoun primo maggio al pizzaiolo...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

...assonnato... :ko:

:mad:

pure io :zz:

Bravo invito il medico a pranzo e poi insieme a studio da me, dove butterò giù quattro righe (20 pagine:ghghgh:); e buoun primo maggio al pizzaiolo...:mad:

attenzione a non avvelenare il medico a pranzo :ghghgh:

ma non si posson scatenare le bassotte contro la pizzeria? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo invito il medico a pranzo e poi insieme a studio da me, dove butterò giù quattro righe (20 pagine:ghghgh:); e buoun primo maggio al pizzaiolo...:mad:

funghi non commestibili o alimenti avariati?

MacMini 2.26 - 4Gb - 500Gb HDD MacBook Pro 15,4" 2.8 - 8Gb - SSD 256Gb MacBook Pro 13,3" 2.53 - 4Gb - 250Gb HDD AirPort Extreme 2x AirPort Express N Time Capsule 2Tb 2x iPhone 4 32Gb Black Harman/Kardon SoundSticks II iMac 21,5" - 3,06 - 4Gb - 1Tb HDD iPad 32Gb WiFi+MiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io :mhh:

attenzione a non avvelenare il medico a pranzo :mad:

ma non si posson scatenare le bassotte contro la pizzeria? :ghghgh:

LE BASSOTTE!!! perché non ci ho pensato prima.

Il medico mi ha detto che non viene a pranzo, ma se ne va fuori e che io mi posso tenere la mia febbretta, perché forse è solo influenza e il povero pizzettaro poco c'entra:fiorellino:

Comunque gli mando Tiffany la Bergamasca, che come naso non la batte nessuno:ghghgh:dscn6867o.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

LE BASSOTTE!!! perché non ci ho pensato prima.

Il medico mi ha detto che non viene a pranzo, ma se ne va fuori e che io mi posso tenere la mia febbretta, perché forse è solo influenza e il povero pizzettaro poco c'entra:fiorellino:

Comunque gli mando Tiffany la Bergamasca, che come naso non la batte nessuno:ghghgh:dscn6867o.jpg

Uploaded with ImageShack.us

dai, speriamo passi presto tutto :mad:

che amore la Tiffany :ghghgh: a dir poco irresistibile :mhh:

mi sento soddisfatta :mad:, certe piccole soddisfazioni riescon davvero a rasserenar una grigia giornata :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, speriamo passi presto tutto :mad:

che amore la Tiffany :ghghgh: a dir poco irresistibile :mhh:

mi sento soddisfatta :mad:, certe piccole soddisfazioni riescon davvero a rasserenar una grigia giornata :zz:

...be, ma un sabato mattina vai a Treviglio, nel paradiso terrestre dei bassotti a pelo lungo. La signora è scorbutica, ma è una persona molto seria. Là io mi sentirei subito bene:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non c'ho proprio voglia di fà na mazza! mi sento svogliatissima!!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sento un po' malinconico... vabbè... stasera il fegato implorerà pietà per quanto alcool che prevedo di ingerire... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

Ciao Turbo ! :ghghgh:

bondì, sono super malato. Influenza :P

Beh dai almeno hai le bassotte che ti tengono su il morale... :ghghgh:

...mi sento un po' malinconico... vabbè... stasera il fegato implorerà pietà per quanto alcool che prevedo di ingerire... :ghghgh:

:haha:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...