Silvie Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 ahah io ora sono un pò arrabbiata e delusa.... Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzasaita52 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 :P Precisamente ank'io dopo aver fatto i mestieri:mad: Ora b asculo un pò tra i forum e poi doccia e preparazione delle sardine:sbav: Vorrei farle in padella con il pomodoro fresco; Tu ke ne dici Andro? Altre ricette?:P Cita La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 devo lavorare anche stasera... uffff. Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 quasi quasi torno a Xp Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L-Alle Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adrix Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 Ale, la bionda ha convinto il Pres a ripassare a win: non c'è da biasimarlo;) Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zolletta Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2010 Cita Ottavopiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 Ale, la bionda ha convinto il Pres a ripassare a win: non c'è da biasimarlo;) veramente è microsoft che mi ha convinto dicendomi che insieme alla licenza c'era lei che lo installava a domicilio Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Maggot Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 Sono preoccupatissimo da ieri, sto davvero male Cita MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toro22 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 Quasi sciolto................ Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iFraR Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 che stanchezza allucinante Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zolletta Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 Cita Ottavopiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzasaita52 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 uguaglia:( Cita La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SweetyG Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 non vedo l'ora di mangiarmi una super coppa con gelato, panna montata e fragole Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L-Alle Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 uguaglia:( idem ! Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zolletta Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 dopo ginnastica e doccia mi e' passato l'abbarellamento. chissa' per quanto durera' questo stato di benessere Cita Ottavopiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorys Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 un po' triste :-( neanche l ipad della settimana scorsa mi ha rellegrato... temo di essere grave :-( Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iFraR Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 sono contentissimo!!!! Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 sono incavolato nero. Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 fa caldo Antò!!!! in cucina c'è da scappare Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzasaita52 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 fa caldo Antò!!!! in cucina c'è da scappare Anke in camera e pure in giardino:suda: Cita La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 Anke in camera e pure in giardino:suda: mi hai fatto venire la bellissima idea di andare al supermercato a comprare i gelati... GRAZIEEEE!!!! ci vado subito subito... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzasaita52 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 mi hai fatto venire la bellissima idea di andare al supermercato a comprare i gelati...GRAZIEEEE!!!! ci vado subito subito... Bene tesorino e a me hai fatto ricordare ke ho il freezer pieno di ghiaccioli al limone:gnam: Cita La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
turbodudy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 io mi sa che mi trasferisco all'Esselunga reparto frigo ... Cita Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
toro22 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 Mamma mia come sto,boccheggio............ Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simulacron Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 Deo gratias, va meglio di ieri. 'Stanotte cominerò a dormire solo a Mezzanotte (spero...). Ieri, prima delle 1 o delle 2 di 'stamattina (scusate il bisticcio di parole), non ho fatto altro che rigirarmi come un pollo in via di arrostimento (se rendo l'idea :P .....) Cita "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SweetyG Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2010 appena fatto un bagno in piscina in notturna bello bello Cita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndromedaMac Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2010 non lo so... come se avessi fatto qualcosa che non dovevo e ho paura a dirlo... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti