Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

bwhhahahahhahah! :)

:P non sapevo che Andro avesse un'amica Assatanata con la A maiuscola :libro:

cosa mi sono persa? :mhh:

poco poco....:cold:

però Turbo prima mi chiede se la mia amica ha una sorella e poi si tira indietro dicendo che è fidanzato... :P

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
I compiti di Presidente e VicePresidente dell'Aston Club, talvolta appaino gravosi, ma, mia cara AndMac, la importante, insostituibile e pedagocica azione dello staff apicale dello stesso Club, ci impone spiritodi sacrificio; nel solco di questa alta etica che dovrai fornirci, hainoi, il telefono della cara Maria Maddalena Assatanata.

Se sacrificio dovrà essere: sarà!!

non ho numero di tel. ho solo nome e cognome ... ve la cercate su fb :libro::mhh:

qundi se non siete iscritti farete anche questo sacrificio...:P:ghghgh::)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

poco poco....:P

però Turbo prima mi chiede se la mia amica ha una sorella e poi si tira indietro dicendo che è fidanzato... :mhh:

ti ho chiesto se aveva una sorella perché Assatanata onestamente mi ispira poco ....

magari ha una sorella meno assatanata. Hai cominciato tu scrivendo che ti diceva cose sconce sulla chat di fb :libro:

buongiorno, ho un sonno miagolo .. :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho chiesto se aveva una sorella perché Assatanata onestamente mi ispira poco ....

magari ha una sorella meno assatanata. Hai cominciato tu scrivendo che ti diceva cose sconce sulla chat di fb :P

buongiorno, ho un sonno miagolo .. :lol:

Buon giorno :libro:

lo credo bene che hai un sonno MIAOOOO!!!

rimani qui fino a mezzanotte e anche l'una...:):cold: :P

comunque non so se ha una sorella...:mhh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno :(

lo credo bene che hai un sonno MIAOOOO!!!

rimani qui fino a mezzanotte e anche l'una...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

comunque non so se ha una sorella...:rolleyes:

tranquilla per una diecina di giorni non mi vedi .... ;)

un saluto a tutti :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento impotente... quell'appartamento mi farà impazzire!!!! :(

:( nn Ti preoccupare vedrai ke tt si risolve:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( lo spero!!!

Ma si dai sapessi quante volte ci son passata; sembrava tt impossibile; i mobili ke nn ci stavano, il rogito, i cambi di voltura, la data del trasloco e poi... magia c'è stato tt:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

... un po' meglio... B)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due... considerando che ho un sacco di cose da fare prima di partire, e che il tempo è pochissimo (2 giorni), mi sento impotente! :dance::rolleyes::ghghgh:

:dance::shock: non ci abbandonare da fuori.

Mio nipote è stato sei mesi li: 9 giorni NON ha piovuto:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...