Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

presissimo e di corsa! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

come uno che ha visto quella ragazza, proprio lei, con un altro ragazzo...

ma che mi fisso a fare? :love:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la testa che mi scoppia ed il naso che si sta chiudendo... spero che non mi venga anche il mal di gola, anche se le premesse ci sono tutte... :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la testa che mi scoppia ed il naso che si sta chiudendo... spero che non mi venga anche il mal di gola, anche se le premesse ci sono tutte... :(

io ho pure 38 e mezzo...

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Latte bollente ed un buon whisky e passa la paura...

Ciao L'Alle! :( Mi piace questo rimedio! :(

io ho pure 38 e mezzo...

Azzzz mi spiace GON! Io per fortuna non ho la febbre, non ancora... spero proprio che non mi venga! -.-' ...riguardati!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

.non, no, va anche, solo che sono un pochino rimasto per la creazione del chiappame:confused:

con i caratteri ascii si può creare di tutto.... cose che nemmeno immagini :(:ghghgh::(

cmq oggi ho finalmente chiuso un esame enorme e difficile da 12 crediti con un bel 29 ;) sono troppo contenta!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo i miei prof non mettono il 29? >.<

nel senso che se non sei proprio da 30 puro ti mettono 28...che palle!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo i miei prof non mettono il 29? >.<

nel senso che se non sei proprio da 30 puro ti mettono 28...che palle!

..eppure quando facevo l'università, litigai con un prof per il 29. Io volevo il 28, argomentando che era un bel voto, mentre il 29 era la sottolineatura del NON 30. Alla fine mi a messo 29 e mi ha mandato a gacare:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai cambiato firma: statemi alla larga:shock:

:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo i miei prof non mettono il 29? >.<

nel senso che se non sei proprio da 30 puro ti mettono 28...che palle!

Alcuni Prof sono convinti che il 29 non venga apprezzato dagli studenti, perchè effettivamente esiste una popolazione di persone che pensano che il 29 sia come una specie di insulto perchè con un punto in + potevano arrivare a 30.

Io questi problemi psicologici non ce li ho sinceramente :ghghgh: dal 26-27 in su accetto tutto :whip:

Pensa che all'inizio mi avevano detto 28.. poi ci pensano un po' e mi fanno "senta, noi abbiamo un problema.. vorremmo darle 29"

e io: "cioè volete farmi una domanda in +?? e se non rispondo mi bocciate???"

e loro: "no no la sua media è perfettamente 29, però ci sono alcuni studenti a cui sta antipatico questo voto"

e io: "ah non si preoccupi a me và benissimo, non mi offendo"

:P:ghghgh::ghghgh:

...l'esame di...??

Biochimica e Biologia Strutturale/Bioinformatica e Ingegneria Proteica :dance:

(è un unico esame composto dalle due parti divise con la /)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni Prof sono convinti che il 29 non venga apprezzato dagli studenti, perchè effettivamente esiste una popolazione di persone che pensano che il 29 sia come una specie di insulto perchè con un punto in + potevano arrivare a 30.

Io questi problemi psicologici non ce li ho sinceramente :ghghgh: dal 26-27 in su accetto tutto :whip:

Pensa che all'inizio mi avevano detto 28.. poi ci pensano un po' e mi fanno "senta, noi abbiamo un problema.. vorremmo darle 29"

e io: "cioè volete farmi una domanda in +?? e se non rispondo mi bocciate???"

e loro: "no no la sua media è perfettamente 29, però ci sono alcuni studenti a cui sta antipatico questo voto"

e io: "ah non si preoccupi a me và benissimo, non mi offendo"

:P:ghghgh::ghghgh:

Biochimica e Biologia Strutturale/Bioinformatica e Ingegneria Proteica :dance:

(è un unico esame composto dalle due parti divise con la /)

...e serve studiare quelle ....cose.....:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e serve studiare quelle ....cose.....:ghghgh:

Per il tipo di lavoro che dovrò svolgere dopo la laurea, servirà molto + questo esame che altri :whip:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Io questi problemi psicologici non ce li ho sinceramente :ghghgh: dal 26-27 in su accetto tutto :whip:

(...)

...concordo al 100%... :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni Prof sono convinti che il 29 non venga apprezzato dagli studenti, perchè effettivamente esiste una popolazione di persone che pensano che il 29 sia come una specie di insulto perchè con un punto in + potevano arrivare a 30.

Io questi problemi psicologici non ce li ho sinceramente :ghghgh: dal 26-27 in su accetto tutto :whip:

Pensa che all'inizio mi avevano detto 28.. poi ci pensano un po' e mi fanno "senta, noi abbiamo un problema.. vorremmo darle 29"

e io: "cioè volete farmi una domanda in +?? e se non rispondo mi bocciate???"

e loro: "no no la sua media è perfettamente 29, però ci sono alcuni studenti a cui sta antipatico questo voto"

e io: "ah non si preoccupi a me và benissimo, non mi offendo"

:P:ghghgh::ghghgh:

stai parlando con uno che ha avuto 99/100 alla maturità :dance:

diciamo che neanche io ho questi problemi :dance:

da me non chiedono neanche comunque...io ho avuto due 28 (su 3 esami che ho dato) che potevano essere 30 rispondendo ad un'altra domanda -.-'

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

leggermente... furente... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...