Vai al contenuto

gennaro_apple

come vi sentite?????????

Recommended Posts

parente di zio adrix? :shock:

piena come un uovo... indecisa se uscire a smaltire sotto il sol ipercocente :DD

..........Sirix. Torna a casa!!

Ti metteremo il vestito nuovo ed il mio anello al dito. Obelix, forza, ammazza la giovenca grassa: SI FACCIA FESTA!

:):dance::ninja:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tatta

Contento per il moto mondiale.

Il grande Rossi si è fatto vedere.

E a fatto vedere che lui è nato sulla moto.

Grande DOTTORE!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contento per il moto mondiale.

Il grande Rossi si è fatto vedere.

E a fatto vedere che lui è nato sulla moto.

Grande DOTTORE!!!!!!!!!!!!

Grande? Bè c'è anche chi ha detto che per fortuna si è fatto male così ha evitato di fare brutte figure con Lori.

Del resto, come ho già detto, Rossi deve dimostrare ancora tutto, mentre campioni consumati come Lorenzo o Pedrosa, non devono veramente rendere conto a nessuno............. giusto?

Poi con una spalla ed una tibia e perone rotti, poteva fare di gran lunga meglio.

:):baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tatta
Grande? Bè c'è anche chi ha detto che per fortuna si è fatto male così ha evitato di fare brutte figure con Lori.

Del resto, come ho già detto, Rossi deve dimostrare ancora tutto, mentre campioni consumati come Lorenzo o Pedrosa, non devono veramente rendere conto a nessuno............. giusto?

Poi con una spalla ed una tibia e perone rotti, poteva fare di gran lunga meglio.

:):baby:

Bo io dico solo...

CHE A ME ME' GARBATO.

Secondo me si è comportato bene.

Si come tutti i corridori se può fà le carognate agli altri.

Per me è stato bravo.

P.S. E io finto pilota sul kart e in moto se potevo fare dei danni agli altri la facevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........Sirix. Torna a casa!!

Ti metteremo il vestito nuovo ed il mio anello al dito. Obelix, forza, ammazza la giovenca grassa: SI FACCIA FESTA!

:):dance::ninja:

banchetto questa sera? :shock:

io imbavaglio il bardo :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malaticcia.

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tatta
Malaticcia.

Maremma che sculo!!!!

Io fortuna una volta sola mi venne la febbre a 40/41 tra luglio e agosto.

E stavo benissimo un fiore.

Se mi sparavano stavo troppo meglio.

Quanto o patito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maremma che sculo!!!!

Io fortuna una volta sola mi venne la febbre a 40/41 tra luglio e agosto.

E stavo benissimo un fiore.

Se mi sparavano stavo troppo meglio.

Quanto o patito.

Credo che la febbre in estate sia una delle cose più divertenti che ci siano.

Soprattutto se te la becchi stando chiuso dentro casa senza condizionatore e senza avere contatti con altri essere umani.

Vah che non c'ho più er fisico...

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
banchetto questa sera? :)

io imbavaglio il bardo :ninja:

Perdonami, ci unisce l'amicizia ma le distanza gografiche mutano le lingue e creano distanze: BARDO, nome proprio del famoso drago con sei zampe e due ali; nato dalla dea Zolfatara, regina delle viscere della terra, uscì dal vulcano Etna per conquistare il mondo, ma l'Arcangelo Gabriele lo sconfisse, nonostante Bardo, con il suo arco, fosse in grado di lanciare 666 frecce alla volta. Non è morto ma è tornato nel sottosuolo e lì, pare viva per uscire nuovamente nelle sole notti di luna piena successive alle eclissi totali di sole. Ti prego imbavaglialo e non lo portare.

....o è un bardo che non so che sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami, ci unisce l'amicizia ma le distanza gografiche mutano le lingue e creano distanze: BARDO, nome proprio del famoso drago con sei zampe e due ali; nato dalla dea Zolfatara, regina delle viscere della terra, uscì dal vulcano Etna per conquistare il mondo, ma l'Arcangelo Gabriele lo sconfisse, nonostante Bardo, con il suo arco, fosse in grado di lanciare 666 frecce alla volta. Non è morto ma è tornato nel sottosuolo e lì, pare viva per uscire nuovamente nelle sole notti di luna piena successive alle eclissi totali di sole. Ti prego imbavaglialo e non lo portare.

....o è un bardo che non so che sia?

:)

non sai cos'e' un bardo... e questi sono i risultati per non aver letto Asterix sin da piccolo :ninja:

se tu vivessi tra Galli e Celticchioni sapresti che:

bardo [bàr-do] n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] 1 presso gli antichi celti, poeta epico, cantore di eroiche imprese 2 (estens.) vate, poeta, cantore in genere ¶ Dal lat. bărdu(m), di orig. celtica.

© Petrini S.r.l. Garzanti Linguistica, 2005

il bardo di Asterix, che va imbavagliato prima di ogni banchetto, e' Assurancetourix

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

non sai cos'e' un bardo... e questi sono i risultati per non aver letto Asterix sin da piccolo :ninja:

se tu vivessi tra Galli e Celticchioni sapresti che:

bardo [bàr-do] n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] 1 presso gli antichi celti, poeta epico, cantore di eroiche imprese 2 (estens.) vate, poeta, cantore in genere ¶ Dal lat. bărdu(m), di orig. celtica.

© Petrini S.r.l. Garzanti Linguistica, 2005

il bardo di Asterix, che va imbavagliato prima di ogni banchetto, e' Assurancetourix

:shock:

...'ca pupazza che figuraccia. Quindi il mio bardo me lo devo essere inventato al momento:oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ninja:

si vede che una Falbala' ti avra' distratto :)

Cara Falbalà, non mi distrarre troppo perché mia moglie e le bassotte si arrabbiano:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
svogliato... :sbuffa:

A quest'ora se sei svogliato, non farai un gran danno a nessuno:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)buonlunedragazzi.jpg:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo