Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
11 ore fa, switcher dice:

 

illuminaci

 

toot.gif

 

Sicuramente "qualcuno" mi criticherà!
Comunque le ho preso caffettiera da 1 Bialetti con il caffè che esce direttamente in tazzina (set completo caffettiera + tazzina) (utile perché non ha più caffettiera da 1 e doveva ricomprarla) con poggia moka + bicchieri in vetro molto carini - devo ultimare regalo con pianta o vaso .. vedremo ( Natale e compleanno in ballo)


 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElRejects dice:

 

Sicuramente "qualcuno" mi criticherà!
Comunque le ho preso caffettiera da 1 Bialetti con il caffè che esce direttamente in tazzina (set completo caffettiera + tazzina) (utile perché non ha più caffettiera da 1 e doveva ricomprarla) con poggia moka + bicchieri in vetro molto carini - devo ultimare regalo con pianta o vaso .. vedremo ( Natale e compleanno in ballo)


 

...e di grazia.... dove doveva uscire il caffè direttamente? Per terra? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ElRejects dice:

..... Non hai capito ma che cosa potevo pretendere da te???? :rolleyes::prrrr: 

Sbadiglio come @Glacy che è meglio :zzzzz:

 

lascialo stare ..... :rolleyes: Sei una grande ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ElRejects dice:

 

Sicuramente "qualcuno" mi criticherà!
Comunque le ho preso caffettiera da 1 Bialetti con il caffè che esce direttamente in tazzina (set completo caffettiera + tazzina) (utile perché non ha più caffettiera da 1 e doveva ricomprarla) con poggia moka + bicchieri in vetro molto carini - devo ultimare regalo con pianta o vaso .. vedremo ( Natale e compleanno in ballo)


 

 

 

:ok: :clap:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...