Vai al contenuto

gennaro_apple

come vi sentite?????????

Recommended Posts

Evviva...io ci sono già! Fino al 14 gennaio! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanco morto, guardato male dall'Ariosto la cui vita e le cui opere si presume che io sappia declamare entro domattina e grato ai genitori della mia amica, della serie "una piccola trombatina per una coppia, una grande fecondazione per l'umanità"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stravolto. ma soddisfatto.

i ragazzi che ho fotografato ieri sera mi stan riempiendo di complimenti, l'esame di oggi è andato bene, i documenti per l'erasmus son pronti e il carico didattico va bene, anzi, mi han tolto un corso che nonè che mi interessasse troppissimo, quindi va pure meglio... yeeeeah!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo scrivere...da un'altra parte , ma non trovo......quindi scrivo qua ore 02 e 21, il mio ragazzo e suo cugino ,mi hanno rubato il letto per giocare alla playstation...e io crollo di sonnno....BNATALE A TUTTI :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene!!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in fase "burp"?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affamto, non ho pranzato. Mediamente soddisfatto di me per aver preso la patente ed aver finito i regali di natale (già tutti chiusi ed infiocchettati)

μολών Λαβέ

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affamto, non ho pranzato. Mediamente soddisfatto di me per aver preso la patente ed aver finito i regali di natale (già tutti chiusi ed infiocchettati)

Auguri e mi raccomando prudenza.

:dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri e mi raccomando prudenza.

:dance:

Assolutamente. ;)

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ma che interessante informazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, prima o poi arriva...prima della nanna, il ruttino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che da febbraio chiude l azienda dove lavoro da nove anni.....:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che le mie colleghe sono una seconda famiglia .........:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo