Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Sono stanco di questo lavoro schifoso e privo di soddisfazioni...ma cosa ci posso fare?...ho il mutuo da pagare, quindi le mie mani sono legatissime!!! :mad:

io non ho mutuo ma non posso andarmene.... sigh

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova un mix di tachipirina, Benagol e vicks vaporub.     Sono medicinali ed avranno ovviamente su di voi effetti collaterali non gravi se siete dotati di culo  Aut Min N° 756492736478

Ieri ho ripreso palestra dopo 3 mesi di pausa, ed ecco come mi sento oggi :

Momento di solitudine.

io vorrei tornare a "sporcarmi" le mani. mi ricordo di giorni e notti passati in sala server al freddo .... ora il massimo sforzo è alzare la cornetta del telefono voip e contattare il fornitore....

che amarezza. :cry:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei essere al vostro posto.....sparatemi pure, ma preferisco odiare il mio lavoro piuttosto che essere in ansia ogni periodo di esami....  :preoccupato:

Guarda...quando sei al lavoro fai svariati esami al giorno... ;)  ...io, almeno... :ghghgh:

...e direi che oggi mi sento gonfio!!!  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno straccio...

Non nominate il capo invano :mad:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi sento dalle orecchie se dopo una giornata di lavoro funzionano ancora :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 avvertimenti?! Cosa ho fatto? :ghghgh:

La diavoletta. Pentiti! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai le mail e le notifiche mi arrivano in ritardo? E perché sotto il mio avatar c'é scritto 0 avvertimenti?! Cosa ho fatto? :ghghgh:

Io ho un avvertimento perché sono andato ad 1mm dallo spaccare la faccia ad un utente del forum...  :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un avvertimento perché sono andato ad 1mm dallo spaccare la faccia ad un utente del forum... :diavoletto:

Io non ho mai fatto niente! Infatti gli avvertimenti sono zero...ma nessuno ha quella scritta <_< forse ho fatto qualcosa che non ricordo? :preoccupato:

comunque spaccare la faccia a qualcuno tramite un monitor è un'impresa! Complimenti! :ghghgh:

Modificato da Amaurea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai fatto niente! Infatti gli avvertimenti sono zero...ma nessuno ha quella scritta <_< forse ho fatto qualcosa che non ricordo? :preoccupato:

comunque spaccare la faccia a qualcuno tramite un monitor è un'impresa! Complimenti! :ghghgh:

Mi ero già messo fisicamente sulle sue tracce...poi se n'è andato da solo...  :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, causa questo soggetto, http://www.italiamac.it/forum/topic/492257-evento-apple-marzo-2013-rumors-vari/page-2, sono nervoso!!!   :ghghgh:

Meglio, la violenza non risolve nulla... E poi non ti sei sporcato le mani...! :ghghgh:

la viuuuuuuuuulenza non risolve nulla... ma sai che soddisfazione?

E' 23 anni che pratico arti marziali, e sono sempre stato contro la violenza! Non ho mai avuto niente a che ridire con alcuno, ma divento sempre più intollerante con gli sbruffoni! Magari una piccola lezione sistemerebbe la loro vita in meglio!...  :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo