Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ho dormito così tanto in questi giorni che sono sveglio come un grillo adesso! :P

io il contrario ..... ho ancora sonno dopo aver dormito abbastanza:confused:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

distrutto... atterrito... solo...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:DD:sediata: !!!!!!!!!! .....

:offeso: :bangin::bottom: a d o r a b i l e!! come sempre.. :ciao:

distrutto... atterrito... solo...

huby caspita mi spiace....:)....se ti va di sfogarti sai dove trovarmi....

fammi un sorriso dai... :ghghgh:

:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:sediata: !!!!!!!!!! .....

:offeso: :bangin::bottom: a d o r a b i l e!! come sempre.. :ciao:

huby caspita mi spiace....:)....se ti va di sfogarti sai dove trovarmi....

fammi un sorriso dai... :ghghgh:

:(

ultimamente ho il morale che più che un'altalena... sembra una perforatrice... sempre più giù, sempre più giù... :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio ha scoperto che, una volta toccato il fondo, puoi scavare e, dopo, trivellare.

Mi sento come uno che ha imparato molto tempo fa ad assorbire i peggiori colpi con il mezzo sorriso un po' triste che, comunque, ho spesso. Ciò non toglie che alcuni arrivino ancora abbastanza in profondità da far male.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo. Da ieri sera sono ufficialmente single.

Vogliamo parlarne?B)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti accade? :ghghgh:

Diciamo che è stato un anno disastroso che è cominciato male e via via è finito peggio...

dal punto di vista del lavoro, delle amicizie e in ultimo dell'amore, che credevo fosse davvero l'unica cosa che non sarebbe mai andata male, invece dopo quasi 6 anni la mia ragazza mi ha lasciato, dicendo di non provare più nulla per me...

ed ogni giorno che passa, invece di andare meglio, vedo sempre più nero... :salute:

Eccolo. Da ieri sera sono ufficialmente single.

me too...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto ieri che la ragazza a cui penso giorno e notte è lesbica, almeno momentaneamente...allegria :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Io ho scoperto ieri che la ragazza a cui penso giorno e notte è lesbica, almeno momentaneamente...allegria :salute:

sintatticamente molto ma molto interessante questa frase... lascia aperte varie interpretazioni :ciao:

:ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sera ho baruffato di brutto con mio padre.....direte voi, "en be???"....be questa volta è stato proprio cattivo e ha usato termini che io non userò mai verso un mio famigliare. Non lo so che succede...ma ogni giorno è sempre peggio in casa mia, e la cosa bella è che non ci son problemi di alcun tipo che potrebbero far nascere una situazione così! Io porto pazienza, sempre...ma oggi proprio mi son rotto, ho preso e son andato via...stasera dormo da un amico...mi dispiace per mia madre, lei è la più buona e non si merita tutto ciò...ma dopo aver sentito ste cose come faccio a far finta di niente!!? (adesso stacco....domani continuerò a sfogarmi)..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto oggi che la mia migliore amica di cui sono/ero probabilmente innamorato sta da Dio con il suo ragazzo e che, per completar l'opera, il giorno del mio compleanno (che già di suo mi sta sulle balle, ed in cui saremmo dovuti uscire insieme) sarà a casa di costui, un migliaio di chilometri più a Nord.

Che facciamo? Suicidio collettivo?

In ogni caso, panta rei.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sera ho baruffato di brutto con mio padre.....direte voi, "en be???"....be questa volta è stato proprio cattivo e ha usato termini che io non userò mai verso un mio famigliare. Non lo so che succede...ma ogni giorno è sempre peggio in casa mia, e la cosa bella è che non ci son problemi di alcun tipo che potrebbero far nascere una situazione così! Io porto pazienza, sempre...ma oggi proprio mi son rotto, ho preso e son andato via...stasera dormo da un amico...mi dispiace per mia madre, lei è la più buona e non si merita tutto ciò...ma dopo aver sentito ste cose come faccio a far finta di niente!!? (adesso stacco....domani continuerò a sfogarmi)..

no grazie :salute::ghghgh:

:ghghgh::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sera ho baruffato di brutto con mio padre.....direte voi, "en be???"....be questa volta è stato proprio cattivo e ha usato termini che io non userò mai verso un mio famigliare. Non lo so che succede...ma ogni giorno è sempre peggio in casa mia, e la cosa bella è che non ci son problemi di alcun tipo che potrebbero far nascere una situazione così! Io porto pazienza, sempre...ma oggi proprio mi son rotto, ho preso e son andato via...stasera dormo da un amico...mi dispiace per mia madre, lei è la più buona e non si merita tutto ciò...ma dopo aver sentito ste cose come faccio a far finta di niente!!? (adesso stacco....domani continuerò a sfogarmi)..

ti capisco e ti appoggio. Considera che hai la prospettiva, come me, di andartene fra non troppo tempo. Ed un considerazione, non lasciare che chi già ora ti rende la vita difficile possa influenzare il tuo futuro più del dovuto.

:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

sintatticamente molto ma molto interessante questa frase... lascia aperte varie interpretazioni :salute:

:ciao::ghghgh:

:ghghgh: non ho capito, scusa xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Io ho scoperto ieri che la ragazza a cui penso giorno e notte è lesbica, almeno momentaneamente...allegria :salute:
:ghghgh: non ho capito, scusa xD

essendo "a cui" riferibile al maschile bisognerebbe poter "toccare con mano" per essere sicuri di questa ragazza :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...