Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

• Risposte 12,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Prova un mix di tachipirina, Benagol e vicks vaporub.     Sono medicinali ed avranno ovviamente su di voi effetti collaterali non gravi se siete dotati di culo  Aut Min N° 756492736478

Ieri ho ripreso palestra dopo 3 mesi di pausa, ed ecco come mi sento oggi :

Momento di solitudine.

pensierosa...che forse ho sbagliato qualcosa...ma ormai..bisogna solo andare avanti...

tipo? che hai sbagliato?

io lo so. dovevo nascere donna. anzi, Donna.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:puking:

non mi sento bene. per niente. dormito poco, mal di testa e stomaco.

bevo the. tanto the. 

:colazione:

tipici sintomi pre-influenzali gufo.gif

:diavoletto:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipici sintomi pre-influenzali gufo.gif

:diavoletto:

no no. ora va meglio.

domani si lavora.

non posso ammalarmi adesso. 

devo fare alcune cose e poi posso ammalarmi.

:ghghgh:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nervoso xyxnervous.gif

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansia a 1000

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come mi sento?

un pò in sobbuglio.. abbiate pazienza, ormai siete diventati i miei confidenti...

allora domani sera abbiamo un compleanno.... dopo 3 mesi rivedo il mio ex

la mia amica molto carinamente mi ha chiesto se c'erano problemi ad invitarlo... e non ce ne sono (basta che non porti la zoc...ehm)

però fatto sta, che ora sto realizzando che lo rincontro... come reagirò?

non è che ci sia proprio un copione da preparare o seguire..

non è che benedetta parodi abbia scritto un libro sul galateo del primo incontro dopo una rottura non proprio pacifica...

Io sono cambiata a livello fisico, dimagrita, capelli diversi.. ecc (si il classico cliché) e sinceramente mi aspetto una sua reazione, ma solo per potergli sbattere in faccia tutto il mio disprezzo..

alla fine della fiera spero che saprò essere superiore, salutarlo,

spero di non piangere dopo in macchina,

di non sbronzarmi come se non ci fosse un domani in discoteca (con le relative conseguenze)

di tornare a casa con i miei amici e non con altri..

mmmm impegnativo sto sabato..

ma pensiamo al lunedì che si vola a lisbona

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci devi andare per forza? io non ci andrei sapendo che c'è anche lei...

no no no no quella non c'è.. :)

a se non col cavolo che andavo.. o meglio, la mia amica non li avrebbe anvitati :ghghgh:

si perchè il mio problema non è lui sinceramente.. non voglio che lei si insinui tra i miei amici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ragazzi eccomi!!!

scusate l'imperdonabile assenza!

comunque me lo sono trovata davanti alla faccia con un barbone della madonna, due baci sulla guancia, io gli ho fatto una battuta sulla barba e poi si è alzato e ha fatto sedere un'amica vicino a me.

Per la cena eravano due tavoloni grandi e io ero in uno e lui a quell'altro, con degli amici comuni (tra cui la mia più cara amica),

io ho fatto la spola tutto il tempo tra gli amici che avevo affianco e quelli che erano seduti laggiù con lui.

c'è stato anche un breve scambio di battute "vai al velvet il 15 marzo?" e io "certo!!" "ci vado anche io.." (afterhours)

poi è andato via.

solo che dopo un oretta mi manda un messaggio dicendomi che avrebbe avuto piacere di far due chiacchere con me, ma mi aveva vista felice con i miei nuovi amici e che non succederà più (cosa??)

ok, ammetto che stavo per infamarlo, veramente!
ma si potrà? hai più di trentanni e mandi i messaggini? che cavolo non sei buono di prendermi da parte e dirmi vale ho bisogno di parlarti?

ma ho respirato e gli ho solo detto che se aveva così tanto piacere di parlarmi poteva benissimo farlo, e che le occasioni non gli sono mancate.

ed è finita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ora come mi sento?

beh principalmente per lui nutro del disprezzo a volte, a volte avrei piacere di andarmi a bere una birra con lui, a volte avrei voglia di cavargli gli occhi, (quella della birra capita molto raramente posso garantire)

ma sostanzialmente sono incavolata con il mondo perchè lui è innamorato, ha una persona e io no.

mi è stato detto:

"è molto facile fare così, passare da una relazione ad un'altra come se ci si cambiasse le mutande, senza stare li a pensare troppo sugli errori, sulla propria persona, vuoi mettere la difficoltà di riuscire a stare soli con se stessi e arrivare al punto di starci bene?"

sono incavolata perchè le persone dalle quali mi aspettavo comprensione non me l'hanno data (lo so, ancora ci penso)

ma mi sento felice perchè faccio un sacco di cose, anche solo idee di programmi, ma le posso fare in totale libertà.

ad esempio sono appena tornata da lisbona,

forse vado a praga,

sto guardando per la transiberiana..

sto pensando di iscrivermi ad un corso d'inglese,

sto pensando di trasferirmi perchè qua il lavoro scarseggia, ma so perfettamente che non lo farò

non mi fa più male la sua assenza, il sapere che ha una morosa... mi da fastidio che io non so più se riuscirò a buttarmi, o se troverò qualcuno per cui valga la pena di farlo..

sono solo un pò vendicativa (ma non troppo) e vorrei che tutti lo escludessero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo